Ettone – Arachnida with Cunene

In pochi giorni la pagina Facebook di Ettone ha raggiunto i 65 MI PIACE. Non saranno tantissimi, ma per quello che mi aspettavo non sono nemmeno pochi. Se non ti sei ancora aggiunto, sappi che mi farà piacere averti tra i followers, basta che clicki sull’icona di Facebook qui sotto e una volta sulla pagina clicki MI PIACE.

Detto questo… ecco un nuovo scatto realizzato con la splendida Cunene che di MI PIACE sulla sua pagina ne ha molti di più (ma c’è anche da molto più tempo… questa è la scusa che mi do da solo).

Che dire, uno scatto very very dark con tanto di finto ospite inatteso ma protagonista della scena. Voglio vedere quanti di voi guardano prima il volto della modella… 😉 😛

Segui la bravissima Cunene sulla sua pagina facebook QUI.

Titolo: Arachnida • Model:Cunene • Shot: Ettone © – All rights reserved

ALTRE IMMAGINI LE TROVI SU WWW.MESSAGGISOFISTICATI.COM

ALL RIGHTS OF THE PICTURES IN THIS PAGE ARE RESERVED – Don’t copy or publish anywhere without the written permission of the photographer.

TUTTI I DIRITTI DELLE IMMAGINI PUBBLICATE IN QUESTA PAGINA SONO RISERVATI – Non pubblicare o usare queste foto da nessuna parte senza il permesso scritto dal fotografo.

~ di messaggisofisticati su 18/04/2012.

4 Risposte to “Ettone – Arachnida with Cunene”

  1. AAAAAAHHHHH
    Mamma mia che bella sta foto!! Una delle mie preferite in assoluto, e non devo spiegarti il perché. Il tocco del rossetto nero poi… (mi ricorda qualcosa).

    Confesso che ho provato invidia nel vederla, chiedendomi: perché non c’ero anche io a fare la modella con Cunene?! 😛

    Bravissimi entrambi ^___^

    Io il ragno l’ho visto mille anni dopo… le cose che ho notato prima sono state: le labbra nere, il rosso in fondo agli occhi, la tenda di shantung dietro, il corsetto, il nuovo taglio di capelli e il loro colore e POI ho visto il ragno e ho capito il titolo del post, ecco!

    Scusa l’assenza per un po’ ma son solo impegnata ad organizzare una Convention che sarà a fine maggio…

    • Tranquilla Damina, ho notato seguendo il tuo blog e un po’ a sentore che sei molto occupata… ma so che mi segui… e so anche tu hai un OCCHIO diverso per questo non hai guardato il ragno… 😉

      Quando vuoi facciamo nuove foto 😉

  2. Il mio “Mi piace” te l’ho dato già tempo fa, ma se accetti un consiglio, non farti “drogare” da queste cose… c’è stato un momento in cui controllavo compulsivamente gli accessi al blog, prima di rendermi conto dell’inutilità della cosa. 😉
    Venendo alla fotografia, mi piace parecchio, e la sola cosa che cambierei sarebbe proprio il ragno: sarà perché lo so, ma mi appare troppo finto.
    So che sei contrario a un certo tipo di postproduzione, però… 😉

    • Vero, so bene come la pensi… sia riguardo alle foto che a Facebook…
      In effetti non sono il tipo da farmi prendere la mano. Sto facendo un po’ di pubblicità iniziale se non altro per arrivare a tutti coloro che mi stanno chiedendo l’amicizia sull’account personale e ai quali non posso dire di aver fatto la pagina fotografica perché non gli ho accettato l’amicizia… Tra un po’ ne parlerò molto meno e chi vorrà seguirmi saprà dove trovarmi. Ormai i canali sono tanti, troppi direi, per cui non posso umanamente star dietro a tutto…

Rispondi

