Ettone – Cosmic Girl with Miele Rancido

Mi sto riprendendo pian piano da questo mega super iper raffreddore che mi ha letteralmente tagliato le gambe. Nonostante la fatica nel fare qualsiasi cosa che non sia più complicato di portare un bicchiere d’acqua alla bocca, ho iniziato a sistemare le numerose foto fatte lo scorso weekend con tre bellissime modelle. Foto che ho realizzato soprattutto grazie all’ausilio della Miao…😉

I più attenti di voi avranno già notato la nuova foto scattata alla Cunene che ho postato nella mia pagina di Deviant e su Modelshoot, ma ne parlerò più avanti, in un altro post, visto che non sarà l’unica con quel tema.

In questo post vi presento invece con orgoglio le prime foto fatte a Miele Rancido.

Miele Rancido è una modella molto espressiva, sa essere dolce con una dolcezza un po’ vintage oppure fredda, per non dire cattiva, a seconda di come si pettina, si veste e di come si atteggia… Nelle foto che le ha fatto la Cunene è perfettamente inserita in un quadro vittoriano, nei miei concept la volevo  più steam punk, più cosmic girl mettendo in mostra uno dei suoi numerosi tatuaggi (con Alice, fantastico) e una tinta di capelli realmente come la vedi in foto.

Ti posso assicurare che trovarla alla stazione non è stato per niente difficile… Robe del tipo: “Mi riconoscerai ho il pizzetto, la barba e una tuta nera”… e lei: “Io i capelli fucsia”. Inutile dire che l’ho trovata io!

Commenti bene accetti…😉

Il sito ufficiale di Miele lo trovi QUI

Titolo: Cosmic Girl • Model: Miele Rancido • Shot: Ettone © – All rights reserved

ALTRE IMMAGINI LE TROVI SU WWW.MESSAGGISOFISTICATI.COM

ALL RIGHTS OF THE PICTURES IN THIS PAGE ARE RESERVED – Don’t copy or publish anywhere without the written permission of the photographer.

TUTTI I DIRITTI DELLE IMMAGINI PUBBLICATE IN QUESTA PAGINA SONO RISERVATI – Non pubblicare o usare queste foto da nessuna parte senza il permesso scritto dal fotografo.

~ di messaggisofisticati su 07/04/2012.

8 Risposte to “Ettone – Cosmic Girl with Miele Rancido”

  1. Wow! Questi scatti mi piacciono proprio tanto. Esprimono una sensazione di freddo di “frozen” da fil cybernetico. Complimenti a te e alla modella. La febbre ti ha dopato?

    Scherzi a parte, ti auguro una pronta guarigione.

  2. Bravo come sempre, anzi di più! Mi piace molto la sfumatura di fucsia che hai realizzato

  3. Lei è splendida, gli scatti anche. Come potevo astenermi dal commentare? La foto in cui lei guarda verso di noi è mozzafiato, uno sguardo magnifico.

  4. Ahahaha!
    Ed io che credevo fosse una parrucca!

    Ho sempre sognato di tagliarmi i capelli a caschetto e tingerli blu elettrico.
    Ma il colore tiene troppo poco… diventano subito verde pisello, poi gialli poi… merda -.- e il colore naturale non c’è più.

    Ok fine dell’OT

    • Tu con i capelli blue elettrico? Chissà… provare poi al max torni normale… In effetti il casino è che occorre decolorarli e questo comporta poi tutti quei toni strani quando iniziano a scolorire.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...