Ettone – Yes, she wants!
Cosa vorrà la cattiva Saramiao in questa foto? Da chi pretenderà rispetto? Scoprilo cliccando sull’immagine!
Sembra una frase pubblicitaria, ma è un divertissement per non postare direttamente qui la foto originale realizzata con la collaborazione di Ayral e Saramiao. La potrai vedere nel mio portfolio ufficiale nella pagina delle “BOUND FANTASIES“. Il contenuto, anche se molto scherzoso e per nulla erotico (non c’è nudo) è comunque a carattere bondage.
Fatemi sapere, nè!
Sempre molto efficace sia a livello compositivo che cromatico.
Un evergreen, queste pose.
Questa foto mi piace molto; se dovessi scegliere tra questa e l’ultima che hai caricato (quella con donzelle invertite), sceglierei sicuramente questa…la trovo molto più “dinamica” (che non è il termine più adatto quando una delle due persone è legata)…trovo molto interessanti sia le pose che i colori (che nell’altra invece non mi piacciono..)
Comunque un ottimo lavoro!
Ciao Dario… Grazie mille per il tuo commento. Condivido, non dovrei dirlo, ma tra le due anche io preferisco questa, anche se nell’altra ci vedo una maggiore vena di crudeltà, quella crudeltà sottile che traspare dal contrasto con un colore dolce come il rosa e l’espressione birichino/fanciullesca di Ayral. Insomma, indecisione… 😉 Dopotutto le foto che pubblico mi piacciono tutte per un motivo o per l’altro.
La sospensione inusuale della frusta si carica di un significato totemico che sigilla il vincolo di sottomissione molto più di quanto possa fare il bondage cui la ragazza è sottoposta
Stefano