W le donne… W…

“Se esiste la reincarnazione voglio rinascere donna!

Scherzi a parte… Molti rideranno per questa affermazione che non è sintomo di una omosessualità latente quantomai di ammirazione, rispetto e voglia di capire fino in fondo le qualità che rendono speciale una DONNA. Se c’è una cosa di cui sono sicuro è che nella mia vita la DONNA è essenziale come l’acqua nel deserto!

TANTI AUGURI a tutte LE DONNE che ho incontrato, conosciuto, incrociato, fotografato e a tutte quelle che devo ancora incontrare, conoscere, incrociare e fotografare…

TANTI AUGURI alla donna che amo, che ho incontrato qualche anno fa e che spero mi rimanga accanto per tutta la vita. Sono un romanticone, cosa ci vuoi fare.

Quel “teorema” di Ferradini proprio non mi va, magari ho sbagliato tutto e lui ha sempre avuto ragione, ma la DONNA non può e non deve essere trattata male.

W LA DONNA… W LE DONNE.

~ di messaggisofisticati su 07/03/2012.

6 Risposte to “W le donne… W…”

  1. GRANDE ETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. ^.^ Totalmente d’accordo con te! ^.^

  3. Graaaazie!
    Leggo solo ora, sono incasinatissima e latitante, ma solo perché sto organizzando una convention. Ho visto i tuoi nuovi scatti ma ora non ce la faccio a commentare. Abbi pazienza, non ho certosmesso di seguirti!
    Bacio

    A presto

    • GRAZIE DAMINA, non ti preoccupare, anch’io ti seguo e ho visto sul tuo blog che sei molto occupata… 😉 TRANQUILLA… 😉 Aspetto comunque i tuoi pareri… 😉

Rispondi

