Ettone – Walk a little straighter

E’ un periodo in cui metto in circolo meno foto. Ciò non coincide esattamente con una riduzione della produzione artistica, semmai con una maggiore ricerca della soddisfazione personale. Quella soddisfazione che non proviene dalle visite al sito, dai premi, dalle pubblicazioni, dai commenti, etc… ma dall’anima. Capita così che alcuni progetti interessanti a prima vista, si rivelino scadenti e scontati in un secondo momento e viceversa… Capita… Così come capita di rivedere il portfolio ufficiale, di togliere, di aggiungere, di correggere… E’ la vita…

Però ci sono e continuo a sperimentare, osservare, provare, testare… e qualcosa ne sa la mia dolce metà che ogni weekend si ritrova a fare da cavia ai miei esperimenti.

E se non c’è la mia dolce metà, allora ci sono le modelle, le amiche, le curiose. Tra le modelle amiche e curiose di novità c’è ovviamente Perla con la quale periodicamente do sfogo ad alcuni concept che tengo “da parte” per lei…

Quello di quest’oggi non è esattamente un nuovo concept. E’ una rivisitazione di un concept che realizzai qualche hanno fa e che non posso più pubblicare. Diciamo un’autocitazione, anche se voglio essere sincero e preciso: l’idea principale mi è giunta da un servizio di Ashley Renee, una modella bondage molto famosa. Ovviamente ci ho messo del mio, ci ho aggiunto un concept, le mie luci e la splendida Perla.

Titolo: Walk a little straighter • Model: Perla • Shot: Ettone © – All rights reserved

Se ci clicki sopra si ingrandisce

ALTRE IMMAGINI LE TROVI SU WWW.MESSAGGISOFISTICATI.COM

ALL RIGHTS OF THE PICTURES IN THIS PAGE ARE RESERVED – Don’t copy or publish anywhere without the written permission of the photographer.

TUTTI I DIRITTI DELLE IMMAGINI PUBBLICATE IN QUESTA PAGINA SONO RISERVATI – Non pubblicare o usare queste foto da nessuna parte senza il permesso scritto dal fotografo.

~ di messaggisofisticati su 21/02/2012.

6 Risposte to “Ettone – Walk a little straighter”

  1. A farne di concept così! Capisco a pieno ciò che dici.

  2. Le “autocitazioni” o le rivisitazioni di propri vecchi lavori io le trovo parecchio interessanti, invece.
    Ne faccio anche io, se in passato ho avuto il buon senso di mantenere ben separati i livelli di Photoshop.😉
    E Perla forma proprio un angolo interessante col suo corpo.

    • Grazie Cyber… concordo. Preciso però che in questo caso la foto è stata rifatta non risistemata. La foto a cui mi sono ispirato l’avevo scattata ad un’altra modella. Ho tenuto parte del concept ovvero il fatto che fosse sul pavimento, vestita in stile secretary.😉

  3. Posso fare una domanda mongoloide che nn c’entra (quasi) niente?

    Ma… come è pettinata Perla?

Lascia un commento

