The Dark Happy Family – Mixing

La DARK HAPPY FAMILY si evolve… Qui entra anche del colore… un mix che separa il rosso dal nero… il fuoco dal buio…

E’ un concept che avevo in testa da tempo ma non sapevo come esprimerlo, poi è arrivato l’orsacchiotto rosso ed è stato più facile. Non ne sono stato convinto fino agli ultimi ritocchi, ma ammetto che ora ne sono completamente soddisfatto, anzi, MI PIACE PROPRIO TANTO!

E’ cascato a pennello anche un “silk jumpsuit” che tenevo nell’armadio da un po’…

Titolo: Mixing  • Model: Mrs. J • Shot: Ettone © – All rights reserved

Se ci clicki sopra si ingrandisce

TUTTE LE ALTRE AVVENTURE DELLA DARK HAPPY FAMILY LE TROVI SU
WWW.MESSAGGISOFISTICATI.COM

ALL RIGHTS OF THE PICTURES IN THIS PAGE ARE RESERVED – Don’t copy or publish anywhere without the written permission of the photographer.

TUTTI I DIRITTI DELLE IMMAGINI PUBBLICATE IN QUESTA PAGINA SONO RISERVATI – Non pubblicare o usare queste foto da nessuna parte senza il permesso scritto dal fotografo.

~ di messaggisofisticati su 09/01/2012.

6 Risposte to “The Dark Happy Family – Mixing”

  1. Wow!

  2. Affascinante da quanto è inquietante. Mi piace.

  3. Silk Jumpsuit??

    Ad abtitino, come quella grigia indossata da Cunene?
    Questa foto a me trasmette meno sensazioni di altre… il che non significa che non mi piace. Provo a spiegarmi meglio…

    Tutti i tuoi scatti, le tue evoluzioni, il tuo stile lo seguo con interese, condivido il tuo entusiasmo, segui il tuo percorso.
    Tutti i tuou scatti, in sequenza, raccontano una storia, e son tutti graditi e gradevoli. Poi, per gusto alcuni mi piacciono, altri mi fanno letteralmente impazzire, altri risultano – a me – solo “didascalici” e meno emozionanti, senza nulla togliere alla loro bellezza e qualità.
    Spero di essere stata chiara! ^_^

    • Risposta numero uno: il silk jumpsuit è una tuta intera stile aviatore, la camicia indossata dalla Cunene e da Saramiao è invece una camiciona lunga che fa da abito.😉

      Riguardo alla foto per prima cosa sei tenuta a dirmi sempre ciò che pensi delle mie opere anche quando non ti piaciono perché è con le critiche costruttive che si cresce…

      Questo concept è effettivamente diverso dal solito, c’è più colore, più staticità. Ne ho discusso in privato, prima di pubblicarlo, con alcune persone e alla fine ne è venuto fuori che è affascinante e inquietante allo stesso tempo, per cui ho deciso di pubblicarlo e ti dirò che non mi dispiace… Mi ricorda un quadro futurista che era appeso in una sala giochi del bar di un paese vicino al mio. Sullo sfondo c’erano elementi architettonici, pavimenti a scacchi, cubi e coni… Qui diciamo che ho lasciato il tutto più pulito… Non dopo prove e consultazioni.

      Per dirla in poche parole, è un passo in là rispetto al solito stile. Quelle prove, quegli azzardi, che se funzionano ti fanno crescere e che penso tutti debbano provare a fare quando compiono un percorso artistico…😉

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...