Ettone – Virtual Insanity

Andar per supermercati non è il mio forte, ma può essere utile sbirciare tra le offerte speciali perché si possono trovare ottime idee per le proprie foto. L’altro giorno ho notato che le siringhe erano in offerta e così ho pensato di comprarne due scatole per farci qualche concept.

Il primo tra quelli che ho in testa è quello qui sotto, eseguito con la collaborazione di Saramiao e di Mr. BalloonHead (un tipo delicato a cui è facile far scoppiare la testa).

Titolo: Virtual Insanity • Model: Saramiao • Shot: Ettone © – All rights reserved

Se ci clicki sopra si ingrandisce

ALTRE IMMAGINI LE TROVI SU WWW.MESSAGGISOFISTICATI.COM

ALL RIGHTS OF THE PICTURES IN THIS PAGE ARE RESERVED – Don’t copy or publish anywhere without the written permission of the photographer.

TUTTI I DIRITTI DELLE IMMAGINI PUBBLICATE IN QUESTA PAGINA SONO RISERVATI – Non pubblicare o usare queste foto da nessuna parte senza il permesso scritto dal fotografo.

~ di messaggisofisticati su 27/12/2011.

6 Risposte to “Ettone – Virtual Insanity”

  1. Bel concept. Gli aghi mi fanno senso ma in questo concept ci stanno bene.
    Bravo Ettone e brava Saramiao

    • diciamo che ci sono cose che mi fanno più senso… Ad un ago porto sempre rispetto, anche se è da cucire, perché non sai quante volte mi si ficca nel dito…😉

      Grazieeee

  2. Gènial! (alla francese)

  3. Minchiolina se sono rimansta indietro!
    Durante le feste ti sei dato da fare🙂

    Trovo il volto e i capelli di Sara bellissimi in questa immagine.
    È ironica i grottesca al punto giusto, mi ha strappato un sorriso compiaciuto

    BUON ANNO! ^_^

    • E devi vedere le altre… Ne ho fatte parecchie anche se nelle ferie mi sono riposato, ho incontrato tanti amici (tra cui il Cyber) e ho fatto quelle cose che fanno gli umani accoppiati… AH AH AH

Lascia un commento

