Buoni propositi

Ogni anno, intorno al periodo natalizio, rispolvero questo scatto che è catalogato tra quelli che ritengo meglio riusciti. Il titolo è “CAVALIERI SENZA RE“… Tutti in fila ad aspettare il loro destino… Pronti a combattere e a sacrificarsi per la sopravvivenza… Che bell’immagine. In questo periodo ci va un po’ di coraggio e anche un po’ di sana follia. Perché se non si è folli si rischia di rimanere pietrificati dal terrore che le cose possano andare ancora peggio… Ma bisogna credere…

Spulciando i vari blog ho visto un sacco di WISH LIST, liste dei desideri che i singoli blogger hanno redatto al fine di stimolare quelle poche (ma buone) anime pie che credono ancora nel Natale e nei regali… Ben vengano coloro che si possono permettere di  fare regali! Così come sono ben venute le WISH LIST perché tutto sommato si evitano sprechi e inutili doppioni.

Anch’io ci ho pensato… e avevo iniziato a scrivere la mia WISH LIST, ma dopo un po’ mi son chiesto se potesse interessare a qualcuno e se non fosse solo l’ennesimo modo per regalare a degli sconosciuti un po’ della mia sacrosanta privacy… Così ho evitato, intanto quest’anno non farò regali e sono certo che ne riceverò ancora meno…

Per cui… tutto sommato non mi resta che sperare che tutto vada bene… Al momento sto bene così.

Scriverò ancora prima di Natale, non preoccuparti…

Ettone

ALTRE FOTO LE TROVI SU WWW.MESSAGGISOFISTICATI.COM

ALL RIGHTS OF THE PICTURES IN THIS PAGE ARE RESERVED – Don’t copy or publish anywhere without the written permission of the photographer.

TUTTI I DIRITTI DELLE IMMAGINI PUBBLICATE IN QUESTA PAGINA SONO RISERVATI – Non pubblicare o usare queste foto da nessuna parte senza il permesso scritto dal fotografo.

~ di messaggisofisticati su 12/12/2011.

3 Risposte to “Buoni propositi”

  1. la foto è davvero bella..

  2. bella foto e appropriato il titolo.
    Beati voi, lassù, che avete la neve, e qui a Romacittademmerda solo pioggia.
    Quanto ai regali: se ti va, perché no?
    Se non ti va, fine. Le persone che ami di sicuro non ti vorranno meno bene.😉
    La mia wish list? Per evitare di riciclare tutti gli anni, forse: detesto gli sprechi.

Lascia un commento

