Un rimedio alla crisi c’è…

De André cantava:

Ci hanno insegnato la meraviglia
verso la gente che ruba il pane,
ora sappiamo che è un delitto
il non rubare quando si ha fame.

Che dire… la crisi avanza in tutti i sensi: procede imperterrita alla faccia di chi muore di fame e avanza nel senso che ne avanza sempre un pezzetto anche per me, per te, per tutti (anche se mia mamma mi ha sempre insegnato che non è educato avanzare le cose).

Soluzioni per venirne fuori? Bah, ce ne sarebbero molte… forse no… o forse è così che deve andare. Difficile dirlo. Difficile addentrarsi in problemi economico/politici che economisti e politici non sanno risolvere.

La verità è che questa foto fissa un quadro della situazione che ha molteplici letture. C’è chi ci vede un buon modo per sbarcare il lunario, chi invece una descrizione dettagliata di chi manovra la crisi… Insomma… tante letture, tante facce, tante idee, ma una sola crisi.

Un grazie a Perla per aver posato a costo di dover celare la sua bellezza sotto alla calza da rapinatrice e un grazie a Saramiao che da brava assistente di studio ha tirato gli euro (che peraltro son stati spesi il giorno seguente).

Titolo: New Economy  • Model: Perla • Shot: Ettone © – All rights reserved

ALTRE FOTO LE TROVI SU WWW.MESSAGGISOFISTICATI.COM

ALL RIGHTS OF THE PICTURES IN THIS PAGE ARE RESERVED – Don’t copy or publish anywhere without the written permission of the photographer.

TUTTI I DIRITTI DELLE IMMAGINI PUBBLICATE IN QUESTA PAGINA SONO RISERVATI – Non pubblicare o usare queste foto da nessuna parte senza il permesso scritto dal fotografo.

~ di messaggisofisticati su 06/12/2011.

4 Risposte to “Un rimedio alla crisi c’è…”

  1. Poi diranno che sono io che ti faccio spendere….

  2. Io ci vedo che i soldi, quelli per cui ci alziamo la mattina ad ore impossibili e ci sbattiamo tutto il giorno fino a sera, sono solo pezzi di carta stampati con dei numeri. Che – tra l’altro – ogni giorno ci dicono che valgono di meno, che ci compri meno benzina, meno latte, meno pane, meno tutto…

    …oh, che belle mani che ha Perla!

    • passerò i complimenti a Perla…😉

      riguardo a la crisi… bah, secondo me non ci rendiamo ancora conto della portata delle restrizioni… Tra qualche mese saranno cazzi…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...