Incorpo-rated, il libro di Cyberluke

Finalmente ho ricevuto la mia copia di “INCORPO-RATED” il libro portfolio di CYBERLUKE, un amico, un art-director, un artista e un ottimo blogger. Per intenderci il suo blog è uno dei pochi che leggo quotidianamente e lo trovi QUI. Questa cosa l’ho già scritta in un vecchio post dedicato a lui ma la ripeto sempre volentieri, perché se lo merita.

Il libro,  stampato in sole 50 copie,  è già andato esaurito. Non te ne ho parlato prima poiché ero sicuro al 100% che sarebbe andato venduto nell’arco di una giornata e infatti così è stato. CYBERLUKE è un bravissimo artista, utilizza photoshop in modo egregio e sa comporre delle opere originali veramente fighe.

Appena ho letto che aveva stampato un libro mi son precipitato a prenotare subito la mia copia e mi sono riservato di parlarne solo dopo averla sfogliata e toccata con mano.

Così eccomi qui… Il libro è stato stampato in digitale e la qualità è più che buona, l’impaginazione valorizza le opere e le fa godere fino negli ultimi particolari (e ce ne sono ben tre con tema bondaggioso, GULP).

Una bella raccolta… Tra l’altro sono convinto che se mettessi in vendita un mio eventuale libro fotografico non riuscirei a venderne 50 copie così in fretta  e quindi tanto di cappello al buon CYBERLUKE.

PS… e se lo volessi anche tu? CYBERLUKE ci ha già pensato con VISIONS che non è una ristampa ma un libro nuovo in formato leggermente più piccolo ma in grado di raccogliere al suo interno anche altre opere… Lo TROVI sul SUO BLOG UFFICIALE, QUI.

PPSS, le foto che vedi qui, compresa quella in alto con la bella figliola che sorregge la copia del libro, sono tutte di Cyberluke. Non chiedermi l’indirizzo della tipa perché non lo so…

~ di messaggisofisticati su 06/12/2011.

6 Risposte to “Incorpo-rated, il libro di Cyberluke”

  1. Davvero una bella pubblicazione (e pure io ne ho una copia!) ^^

  2. Ma chi è sto cibberliucche? Che ha fatto? Da ‘ndo arriva?
    A me me pare un cialtrone, e poi, ste donne legate, che vergogna, quasi quasi mò chiamo i carabbinieri e vi faccio passà la voglia a tutti e due, voi e questi libri zozzi, andate a lavorare come la brava gente.

  3. Ce l’ho anche io, che vi credete!!😉

  4. Ce l’ho anche io, che vi credete!😉

Lascia un commento

