Lya in Red Black and White

Titolo: RBW  • Model: Lya • Shot: Ettone © – All rights reserved

Può capitare che partendo da un concept classico mi spinga a provare una post produzione più “fashion”… Può capitare, appunto… perché sai bene quanto non ami buttarmi nella fotografia di moda anche se “MAI DIRE MAI”…

Dopo gli scatti di THE MISSION e di HEROES così come con Perla, anche con LYA mi sono spinto a fare scatti più “basic” per provare più che altro a divertirmi con la post produzione… Il risultato è qui sotto… “un bianco e nero in rosso” che fa tanto trendy e modaiolo…

Anche se poi mi ritrovo a guardare le foto il giorno dopo e anche se mi piacciono, il mio occhio viene appagato maggiormente dal mio stile classico e così ecco spuntare un’elaborazione più Ettoniana qui sopra…

ALTRE MIE FOTO LE TROVI SU WWW.MESSAGGISOFISTICATI.COM

ALL RIGHTS OF THE PICTURES IN THIS PAGE ARE RESERVED – Don’t copy or publish anywhere without the written permission of the photographer.

TUTTI I DIRITTI DELLE IMMAGINI PUBBLICATE IN QUESTA PAGINA SONO RISERVATI – Non pubblicare o usare queste foto da nessuna parte senza il permesso scritto dal fotografo.

~ di messaggisofisticati su 16/11/2011.

6 Risposte to “Lya in Red Black and White”

  1. Capisco bene cosa si prova a riguarare un proprio lavoro e sentirlo meno nelle corde di altri. Però devo dire che la foto in cui Lya è seduta sul cubo o scatolone, con la luce dal basso ha un’ottima resa e mi piace moltissimo.

    • sì anche a me piace molto quella sul pouf, in effetti è stata la prima su cui ho puntato… Magari provo a fare anche quella sul mio stile, anche se così mi piace comunque parecchio…

  2. bhe se non leggevo ciò che hai scritto, avrei scritto le stesse cose… belle anche quelle fashion… comunque.

  3. Mi accodo🙂
    L’impatto emozionale che ha quella sul cubo conquista da subito! Se uno dovesse scegliere a pelle, senza alcuna riflessione, sarebbe quella ad essere selezionata. Tra le altre due mi affascina di più quella dove LYA guarda verso di me… cioè verso di te… cioè verso la fotocamera😉

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...