ArachnoQueen, il ritorno di Perla

Dopo un sacco di tempo, ecco finalmente tornare Perla, modella ma soprattutto amica di mille avventure. Ci siamo ritrovati una sera della scorsa settimana tra mie sfighe personali che per motivi famigliari, lavorativi, di salute e mettiamoci pure sfighe di carattere naturale (vedi alluvione che ha interrotto l’autostrada), mi hanno impedito di andare a Lucca Comics e di gioire pienamente della vita. Non ultimo (anzi, spero proprio sia l’ultimo), ieri pomeriggio il classico vecchietto del sabato pomeriggio, che non sa un cazzo di come funzionano le rotonde e che malgrado tutto ha ancora la patente, ha pensato bene di tamponarmi mentre ero fermo nell’intento di dare precedenza a un’auto che occupava la rotonda… Morale: paraurti rigato, un fanalino rotto e tanta simpatia da vendere a tutti…

Ok… detto, questo… torniamo alla foto…

Per questo scatto ho usato alcuni ragni finti, un rotolo di pellicola trasparente da forno, due flash, una macchina fotografica, la modella Perla, i suoi trucchi, una camicia di seta bianca, una gonna nera (di Perla), il fondale grigio e una leggera post produzione (non molta a dire il vero perché lo scatto è venuto già moooolto bene da solo)…

Un concept che potrebbe anche adattarsi al periodo di Halloween…😉

Titolo: ArachnoQueen • Model: Perla • Shot: Ettone © – All rights reserved

Se ci clicki sopra si ingrandisce

ALTRE MIE FOTO LE TROVI SU WWW.MESSAGGISOFISTICATI.COM

ALL RIGHTS OF THE PICTURES IN THIS PAGE ARE RESERVED – Don’t copy or publish anywhere without the written permission of the photographer.

TUTTI I DIRITTI DELLE IMMAGINI PUBBLICATE IN QUESTA PAGINA SONO RISERVATI – Non pubblicare o usare queste foto da nessuna parte senza il permesso scritto dal fotografo.

~ di messaggisofisticati su 30/10/2011.

12 Risposte to “ArachnoQueen, il ritorno di Perla”

  1. Molto bella.
    Direi perfetta per Halloween!😉

  2. Bel concept. Ottima realizzazione. Buon Halloween.

  3. So che ti piace poco introdurre elementi in postproduzione, ma qualche bel ragno vero forse stavolta avrebbe fatto una figura migliore di questi, probabilmente un pelo troppo posticci.
    Comunque, il concept c’è, e arriva dove deve arrivare.

    PS un vero peccato, per Lucca.😦

    • Guarda, come ho accennato e magari te lo dirò meglio in pvt in queste ultime due settimane ne son successe di tutti i colori e non mi son potuto muovere… Sarei venuto giù un giorno solo con la mia “lei”, ma non ce l’ho fatta… Se poi ci metti pure il tamponamento e l’autostrada chiusa, meglio soprassedere…

      riguardo alla composizione…😉 a me piace di più finta ma vera, che vera ma finta…

  4. idea bellissima! Mi spiace per gli inconvenienti che ultimamente hai avuto se venivi a Lucca mi sarebbe piaciuto conoscerti anche di presenza.

    • Azz… vedi… sarebbe venuta fuori una bella giornata di conoscenze e incontri… Va beh… Sarà per la prossima volta… comunque magari ci si becca da altre parti…😉

  5. Sfighe 2011 a parte, mi sa che a Lucca soggetti per i tuoi scatti non ne mancherebbero affatto… ce n’è per tutti i gusti! Ti aspetto l’anno prossimo!

  6. […] i ragni penzolanti, i ragni sulla pellicola trasparente, ecco l’INVASIONE DELLE FORMICHE […]

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...