Ettone su Behance Network

Mi ero iscritto un bel po’ di tempo fa, ma preso da mille impegni non mi sono mai sbattuto a completare i vari campi del profilo, a scegliere quali foto mettere e a interessarmi a grandi linee dell’interfaccia intuitiva, ma comunque pregna di contenuti, di BEHANCE NETWORK.

Ora l’ho fatto, per cui ti potrà capitare di vedere anche là scatti che non pubblico qui o sul mio sito ufficiale. Cerco infatti di non fare dei semplici copia e incolla del mio portfolio, ma di dare ai vari network in cui partecipo qualcosa di originale…

Per cui, dopo la pagina su DEVIANTART, il BLOG, MODELSHOOT ecco arrivare anche BEHANCE che è un network professionale, per cui magari mi arriveranno anche dei contatti… Se VISITI LE MIE GALLERIE clicca in basso su APPRECIATE THIS.

Nota di servizio: non ho pagine su FLICKR, non ho un account TWITTER, ho un account su MODELMAYHEM ma non lo aggiorno mai, ho un account FACEBOOK ma non lo uso per la fotografia e non accetto amicizie a babbo morto, ma ho un SITO UFFICIALE e QUESTO BLOG dove puoi seguirmi e scrivere i tuoi commenti (intelligenti).

PS, in questi giorni ho dato una RINFRESCATA al mio SITO UFFICIALE… prima o poi mi deciderò a rifarlo nuovo, ma per il momento non ho tempo e voglia, preferisco dedicare quel poco tempo che mi rimane a fare foto.

~ di messaggisofisticati su 13/10/2011.

Rispondi

