“In da car”, finalmente qualcosa di creativo

Se ultimamente sto producendo di meno (alias scattando di meno) è perché la fotografia classica sia essa di fashion, di still life o concettuale, un po’ mi sta stufando. Sono convinto che per produrre bene ed essere ispirati occorra avere dei buoni esempi e quando questi non ci sono, anche lo spirito si placa e le energie produttive scarseggiano. Per dirla con un esempio: quando una squadra vince ti senti positivo anche se sei sempre stato in panchina, se invece la squadra perde sei giù di morale.

Se per squadra intendiamo il mondo della fotografia e dell’arte, si è positivi quando si notano passi avanti e artisti/fotografi che ti sanno dare emozioni o ti fanno gridare all’idea figa anche se non l’hai avuta tu e sotto sotto un po’ ti rode…

Questo è il caso dei fotografi Ashot Gevorkyan and Yaryshev Evgeny che da una semplice idea hanno saputo tirarne fuori un vero e proprio concept artistico. Ti dirò che mi piace tanto e finalmente mi fa tirare una boccata d’aria e di speranza.

Potete vedere tutta la serie di foto intitolate IN DA CAR sulla loro pagina di Deviantart. QUI.

~ di messaggisofisticati su 07/10/2011.

Una Risposta to ““In da car”, finalmente qualcosa di creativo”

  1. […] Se vi ricordate un progetto simile intitolato “In da car” lo avevano realizzato a livello fotografico due fotografi/artisti e ve ne avevo parlato nel post che trovate QUI… […]

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...