Yahoo e Canon ti insegnano a fare foto

Un caro amico e maestro di vita mi diceva sempre che anche dalle persone che reputiamo meno esperte, c’è sempre qualcosa da imparare. Non aveva torto! Così, anche quando si pensa che i “fondamentali” siano qualcosa di scontato e di già profondamente appreso, ecco che spunta qualcosa di nuovo.

Ovviamente non ti sto parlando dei “fondamentali” in campo erotico, ma in campo fotografico.

Per questo motivo ti segnalo il link ad un video tutorial (il primo di una lunga serie?) che CANON e YAHOO hanno iniziato a pubblicare.

LINK AL VIDEO QUI

~ di messaggisofisticati su 02/10/2011.

2 Risposte to “Yahoo e Canon ti insegnano a fare foto”

  1. Grazie. Me lo metto da parte e leggo appena ho un attimo.😉
    E, già che ci sono, grazie anche per tutti i preziosi suggerimenti che mi hai dato da quando mi sono “canonizzato” anch’io.

Lascia un commento

