Cunene’s return

Non è un vero e proprio ritorno, anche se ci stiamo lavorando, in quanto queste foto fanno sempre parte del servizio che feci l’anno scorso con Cunene (lo puoi vedere nel mio portfolio ufficiale QUI).

Non sempre sistemo subito tutti gli scatti buoni. Li lascio lì a depositare in modo che tornino più vivi e che le emozioni prendano le distanze. Perché in effetti sono proprio queste ultime a fregare la scelta di un fotografo… Al di là della qualità, della precisione e della professionalità con cui viene fatto uno scatto, è poi l’influenza di ciò che si pensa, si vive e si prova in quel momento a modificare il metro di scelta. Così può succedere che a distanza di un po’ di tempo, scatti che al momento potevano sembrare meno interessanti perché erano stati fatti in un secondo momento, di sfuggita o che ne so, per altri mille motivi, del tipo che mi ero messo il dito nel naso prima di scattare o robe del genere, tornino ad apparire buoni e anzi, interessanti… Come quello qui sotto…

Titolo: You’re sweet like poison  • Model: Cunene • Shot: Ettone © – All rights reserved

Se ci clicki sopra si ingrandisce

ALTRE MIE FOTO LE TROVI SU WWW.MESSAGGISOFISTICATI.COM

ALL RIGHTS OF THE PICTURES IN THIS PAGE ARE RESERVED – Don’t copy or publish anywhere without the written permission of the photographer.

TUTTI I DIRITTI DELLE IMMAGINI PUBBLICATE IN QUESTA PAGINA SONO RISERVATI – Non pubblicare o usare queste foto da nessuna parte senza il permesso scritto dal fotografo.

Annunci

~ di messaggisofisticati su 14/09/2011.

4 Risposte to “Cunene’s return”

  1. Ed io che aspetto il ritocco di qualcosa con le piume… 😛

    Mi piace molto questa serie di scatti, affiancata ai due precedenti che avevi pubblicato

    • Quella l’ho sistemata perché era proprio velocissima da fare… Ultimamente sono sempre molto stanco alla sera e non ho molta creatività in corpo… E poi sai che tendo a sistemare un tot di foto per ogni modella e poi guardo oltre… Dai, che ne FACCIAMO DI NUOVEEEE 😉

  2. Bella.
    Trucco e capelli sono post produzione?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...