Curiosity killed – The Dark Happy Family return

Ah… le FERIEEEEE… ti permettono di dormire, di prendere il sole, di divertirti, di fare il bagno al mare, le passeggiate in montagna, di fare tanto all’ammore e anche di seguire le tue passioni con un po’ più di tranquillità.

Da tempo mi sono “innamorato” del progetto intitolato “THE DARK HAPPY FAMILY” in cui probabilmente credo solo io, ma che mi diverte, mi stimola, mi stuzzica, mi spizzica, mi da parecchie soddisfazioni e fino a quando tutto questo accadrà continuerò a seguirlo, tié!

LE ALTRE AVVENTURE LE TROVI, QUI, QUI e QUI

Come di consueto il progetto è nato da una visione notturna annotata sul mio fido moleskine (a sto giro però non inserisco il disegno perché è particolarmente indecifrabile) anche se, trattandosi di un letto, mi è stato facile fare 2+2. La ciliegina sulla torta ce l’ha messa la bellissima e bravissima SARAMIAO che sa sempre interpretare al meglio i miei scatti e gli ormai rodati componenti della DARK HAPPY FAMILY, Mr. X e Mrs. Y.

Titolo: Curiosity Killed  • Project: The Dark Happy Family • Model: Saramiao, Mr. X, Mrs. Y • Shot: Ettone © – All rights reserved

Se ci clicki sopra si ingrandisce

TUTTE LE ALTRE AVVENTURE DELLA DARK HAPPY FAMILY LE TROVI SU
WWW.MESSAGGISOFISTICATI.COM

ALL RIGHTS OF THE PICTURES IN THIS PAGE ARE RESERVED – Don’t copy or publish anywhere without the written permission of the photographer.

TUTTI I DIRITTI DELLE IMMAGINI PUBBLICATE IN QUESTA PAGINA SONO RISERVATI – Non pubblicare o usare queste foto da nessuna parte senza il permesso scritto dal fotografo.

~ di messaggisofisticati su 31/08/2011.

7 Risposte to “Curiosity killed – The Dark Happy Family return”

  1. Beh, l’espressione della modella è impagabile, e da sola vale tutta la foto.

  2. bella idea

  3. […] il computer e tutti i vari componenti… Mi sono venute un sacco di nuove idee per la DARK HAPPY FAMILY e mi darò da fare per scattare foto con nuove […]

  4. Non è vero che ci credi solo tu!
    Io lo trovo un progetto divertente🙂

    L’ironia in questo campo ha un che di particolare!
    Ma è uno scatto solo o son 3 scatti?😉

Lascia un commento

