Virginia posa per Ettone in Endless Dark
Ma dove starà guardando così impaurita?
Scoprilo guardando la foto intera qui sotto… Dopo un tot di tempo torno a fotografare modelle che non conosco… La mia rinomata pigrizia nell’instaurare contatti con il resto della specie umana mi conduce spesso a prediligere l’abitudinarietà allo spirito di scoperta. Così, risparmiandomi i soliti e doverosi preamboli in cui occorre spiegare che tipo di foto faccio e driblando i convenevoli scontati come un capo d’abbigliamento all’outlet nel giorno dei saldi, preferisco buttarmi a pesce sulle modelle che già conosco e che mi risparmiano tutto ciò…
Ci sono però casi in cui chiudersi a riccio non giova, perché la creatività è anche fatta di scoperte e tali sono se ci si spinge oltre i confini del conosciuto… Per cui a volte, ma solo a volte, mi lascio andare e apro la mia “porta immaginaria” al mondo che mi circonda.
A bussare alla “porta immaginaria” c’era VIRGINIA... Che dire… Lo capirai anche tu guardando questa e altre foto che pian piano pubblicherò. Conoscere persone nuove è sempre una bella cosa e ne vale la pena…
ALTRE FOTO DI ETTONE :: ALTRE FOTO DI VIRGINIA SU MODELSHOOT
Titolo: Endless Dark • Model: Virginia • Shot: Ettone © – All rights reserved
Se ci clicki sopra si ingrandisce
ALL RIGHTS OF THE PICTURES IN THIS PAGE ARE RESERVED – Don’t copy or publish anywhere without the written permission of the photographer.
TUTTI I DIRITTI DELLE IMMAGINI PUBBLICATE IN QUESTA PAGINA SONO RISERVATI – Non pubblicare o usare queste foto da nessuna parte senza il permesso scritto dal fotografo.
L’espressione, in effetti, è azzeccata.
Cosa usi per spaventare le modelle?
Manichini inespressivamente maligni? Foto del Premier sghignazzante con la patta aperta? Cosa?
la seconda…ah ah…
No, in realtà scelgo modelle che siano anche espressive… e Virginia è molto brava.
🙂 Ebbravo Ettone con le sue new entry!
grazie damina… guarda che dobbiamo sempre organizzarci per un nostro nuovo shooting