Depeche Mode “Personal Jesus” 2011 remix and video

I remix non mi hanno mai convinto fino in fondo anche se a volte bisogna ammettere che alcuni rimaneggiamenti ad hoc hanno reso molto più belli e indimenticabili pezzi che nel passato erano rimasti nascosti negli scaffali (quando ancora i dischi si vendevano nei negozi, si intende).

PERSONAL JESUS dei DEPECHE MODE è un classico che in realtà a suo tempo fece un successo incredibile, ma se sono gli artisti a volersi rimettere in gioco con sonorità più tecnologiche e soprattutto il nuovo prodotto non perde lo STILE che l’ha contraddistinto in passato, direi che SI-PUO’-FARE! Perché diciamola tutta, spesso i grandi gruppi storici, come potrebbero essere i Depeche (anche se loro sono sempre un passo avanti), si siedono sul loro stile e sui loro accordi riproponendo di album in album le stesse canzoni remixate cambiando però il titolo e le parole… Tanto vale quindi remixare la stessa canzone, essere più onesti con il pubblico e dimostrare che con una nuova veste il pezzo rimane UN GRAN BEL PEZZO…

Quindi bravi ai DEPECHE MODE che con PERSONAL JESUS 2011 (The Stargate mix) hanno veramente fatto un ottimo lavoro. Così come il video che ti consiglio di vedere QUI (se non lo tolgono nel frattempo) o cliccando sulle immagini.

~ di messaggisofisticati su 01/07/2011.

Una Risposta to “Depeche Mode “Personal Jesus” 2011 remix and video”

  1. Ciao Etto, il video è spettacolare, meno bella a mio avviso la canzone, era meglio l’originale IMHO, sarà che in questo periodo sono poco propenso alla musica upz upz, non so…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...