Il ritorno di Ayral…

E così accade che in una domenica pomeriggio resa cupa da un tempo tra l’autunnale e il taglio delle vene, Ayral e il suo prode cavaliere abbiano deciso di venirci a fare visita.

A distanza di un anno dai primi shooting avevo pronto per lei qualche concept. Abbiamo cercato di realizzarli nonostante i mojito e la pioggia che, poco dopo aver scattato la foto qui sopra (chissà quale sono io?), è iniziata a scendere a secchiellate…

Il primo risultato è stato più che soddisfacente e come di consueto è nato da uno schizzo pensato a tarda notte (qui sotto)… Il disegno non è un granché, ma è giusto un promemoria messo agli atti per non dimenticare quella che potrebbe rivelarsi una grande idea. La cosa bella di questo progetto è che l’ho subito pensato immaginando Ayral (bambolina di porcellana per antonomasia) nei panni del “manichino”…

Lo so, lo schizzo è fuori fuoco ma l’ho fotografato col cellulare perché non ho uno scanner funzionante… Accontentati, intanto non è un Picasso…

Come sempre ti ricordo che altre foto like these (come queste) le trovi sul mio portfolio ufficiale su www.messaggisofisticati.com

Per la cronaca: dato che è evidente che si tratti di due scatti sovrapposti, tengo a precisare, per gli interessati e curiosi del settore, che ho usato una luce fissa alias faretto Daylight della Lupo da 800 watt, per ottenere l’ombra netta e l’effetto occhio di bue con la parte sopra alla modella scura e curva…

Titolo: Desire • Model: Ayral • Shot: © Ettone


ALL RIGHTS OF THE PICTURES IN THIS PAGE ARE RESERVED – Don’t copy or publish anywhere without the written permission of the photographer.

TUTTI I DIRITTI DELLE IMMAGINI PUBBLICATE IN QUESTA PAGINA SONO RISERVATI – Non pubblicare o usare queste foto da nessuna parte senza il permesso scritto dal fotografo.

www.messaggisofisticati.com


Annunci

~ di messaggisofisticati su 08/06/2011.

4 Risposte to “Il ritorno di Ayral…”

  1. Bellissima questa foto. Complimenti al fotografo e alla modella.

  2. Ciao, seguo il tuo blog da tempo e lo apprezzo per i suggerimenti fotografici e per la tua ottima qualità artistica. Mi piace il dark e mi piace il tuo stile. Complimenti per quest’utimo scatto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...