Ettone fotografa Cunene in pinup style

CUNENE è una bravissima fotografa nonché stilista. Mi è già capitato di fotografarla nel mio stile e quei set sono ancora tra i miei preferiti (guarda le foto su messaggisofisticati).

Può capitare che una domenica pomeriggio aggirandosi per lande desolate ci si imbatta in un locale tipo spiaggia (con sabbia e tavoli all’aperto) e un raduno di auto d’epoca in stile anni ’50 americani con tante PIN UP, brillantina, musica e birra a fiumi… E chi ti trovo lì? Fonzie? NO, la CUNENE!

Così, scatta il fotografo che c’è in me e la modella che c’è in lei… Chiediamo a Fabio (uno dei possessori di una delle splendide auto d’epoca) se possiamo accarezzare leggermente gli interni e fare qualche scatto veloce, senza lasciare traccia… L’ausilio della mia dolce metà atta a tenere il pannello riflettente è stato indispensabile e la bravura della modella ha fatto il resto…

Il risultato è stato il mio primo servizio in stile VINTAGE PIN UP e sinceramente ne sono più che soddisfatto, così come della scelta dei 16:9… Ora però, mia cara CUNENE, ti tocca bazzicare nuovamente dalle mie parti per farti fare qualche foto nel mio stile o, male che vada, vengo a farle nel tuo studio…

Se ti va dai un occhio a messaggisofisticati…

 

ALL RIGHTS OF THE PICTURES IN THIS PAGE ARE RESERVED – Don’t copy or publish anywhere without the written permission of the photographer.

TUTTI I DIRITTI DELLE IMMAGINI PUBBLICATE IN QUESTA PAGINA SONO RISERVATI – Non pubblicare o usare queste foto da nessuna parte senza il permesso scritto dal fotografo.

www.messaggisofisticati.com

~ di messaggisofisticati su 30/05/2011.

5 Risposte to “Ettone fotografa Cunene in pinup style”

  1. AAHHHH!
    Vi invidioooo! Avrei voluto esserci anche io a vedere il backstage! ^_^
    (oltre al piacere della vostra compagnia!)
    Le foto hanno un sapore ’50 favoloso.

    Ne impasterei qualcuna con un po’ di grana per renderla finta antico, ma solo come esperimento secondario.
    Ebbravi tutti!
    Ho voglia di vedervi e scattare qke foto, eh!

    • è stato tutto moooolto ma moltoo casuale… giuro… nulla di studiato, anzi, è andata di culo che avessi dietro i ferri del mestiere… ma il risultato mi piace molto…

      La grana volevo aggiungerla, ma sinceramente ho preferito la foto pulita che è abbastanza modificata con l’aggiunta degli effetti vintage

  2. la modella è fantastica, tu sei sempre bravo, però a parte una eccessiva presenza degli effetti che può piacere o meno, avrei usato meno pdc, è brutto vedere le sbarre dietro… e a parte la prima dove si vede la strada, imho, lo sfondo distrae.
    Complimenti, ad ogni modo sono ancora lontano da fare foto così, ma a forza di guardare foto in giro, qualcosa sto imparando…

  3. S t u p e n d e

    Complimenti

    Monik

Lascia un commento

