Taylor Swift “Mean”… un bel tocco fotografico

Se nell’ultimo periodo ho quasi smesso di ascoltare musica e soprattutto di guardare video non è solo perché sto invecchiando, ma perché ritengo che (complice probabilmente la crisi che ha annientato gli investimenti in merito) il livello della qualità si sia abbassato mostruosamente. Ciò che arriva dall’estero è pressappoco un misto di musica dance anni ’90 (prettamente nostrana) abbinata al peggiore hip hop americano. Per non parlare poi degli artisti pop inglesi, quasi tutti simili tra loro, anche nei testi… E da noi la situazione non è di certo migliore. Chi esce dai talent televisivi sembra essere fatto con lo stampino, ad eccezione di pochi ma buoni che a mio avviso sarebbero emersi ugualmente (ah, se sei un artista e stai leggendo questo post, tu sei uno di questi ultimi😉 )…

Ora però le cose stanno cambiando, non trovi? Non so perché, forse centra il fatto che iTunes sta facendo nuovamente vendere musica e quindi aumentare gli investimenti… o forse sarà il buco nell’ozono o l’acqua alta a Venezia, ad ogni buon conto non solo sto sentendo nuovamente canzoni decenti e sulle mie corde (che sono corde personali e quindi discutibili, per carità, i gusti sono gusti), ma sto vedendo anche dei VIDEO decenti… Dei video che non sono solo frutto di computer grafica da quattro soldi o da telecamerina simil videocitofono anni 90, ma video che hanno un minimo di controcazzi, un’idea, un regista, un trucco, un parrucco… e MI PIACCIONO PURE…

Come nel caso di questo video di TAYLOR SWIFT con “MEAN” che mi è capitato di vedere su Youtube e che trovo fantastico per la luce, il trucco, i costumi e le ambientazioni… La canzone è POP-COUNTRY e onestamente dovrei ascoltarla un altro milione di volte prima di dirti se mi piace o no… ma ora non son qui a parlarti solo di musica, bensì di fotografia…

Mi piace… ne trarrò ispirazione…😉

QUI IL VIDEO UFFICIALE (se non lo tolgono nel frattempo)

~ di messaggisofisticati su 14/05/2011.

2 Risposte to “Taylor Swift “Mean”… un bel tocco fotografico”

  1. Mi è bastato vedere le immagini nel post per capire PERCHÈ ti piaccia il video!🙂

    • sei maghessa—😛😛
      In ogni caso di video bondaggiosi o inneggiati a tali concetti ce ne sono parecchi, ma questo mi ha colpito di più per i colori e i costumi, molto Cuneniani…😉

Lascia un commento

