Che bello… il cigno piccolino

WARNING – ATTENZIONE – Se sei GIUNTO SU QUESTO POST perché cercavi foto di anatidi e cicogne hai fatto bene, ma essendo il blog correlato al sito fotografico/artistico messaggisofisticati.com che contiene immagini artistiche dark e “forti”, ma soprattutto di tutt’altra natura, non cliccare sui link. Nel caso fossi interessato anche all’arte e alla fotografia non naturalistica allora facci un giro che mi fa piacere.

La guest star qui sopra è un MANDARINO (non è un frutto) ed è stato ritratto da me (Ettone) così come tutti gli altri volatili e anatidi qui sotto presso il “Centro Cicogne e Anatidi LIPU, Racconigi CN”. Tutte le foto sono coperte da COPY RIGHT e se proprio vuoi usarne una dato che non ci posso e non ci voglio guadagnare nulla, puoi usarla purché scrivi “Ettone” come autore della foto e la dicitura tra virgolette “Centro Cicogne e Anatidi LIPU, Racconigi CN” in quanto il Centro è composto da persone volenterose e amanti degli animali e hanno bisogno del supporto di TUTTI affinché certe meraviglie non vadano perdute. Questo concetto del prendere la foto e pubblicarla citando l’autore vale per queste foto e non per tutte le foto pubblicate in questo blog. Quelle nel mio “stile” NON POSSONO ESSERE USATE senza il mio consenso scritto. Per info contattami in pvt l’email la trovi nella pagina delle INFO sul mio sito ufficiale.

Torniamo a noi… E’ stata una sorpresa e una bella avventura andare a visitare il Centro nei pressi del parco di Racconigi (di cui ti ho parlato qualche post fa). Il centro ospita una varietà infinita di anatidi, cicogne, scoiattoli e una miriade di volatili che si avvicinano alle persone e si fanno fotografare con estrema facilità… Diciamo pure che si sentono delle STARS…

Al di là delle foto, la verità è che ci SI SENTE BENE… Per tanti motivi, perché si è a contatto con la natura e con gli animali… ci sono laghetti e corsi d’acqua, perché i volontari del centro sono gentili e pronti a darti spiegazioni, perché una volta tanto si è felici di pagare il biglietto consapevoli che andrà ad aiutare qualche volatile ferito o sequestrato… insomma… Se una domenica vuoi passare una giornata stupenda, specie in questo periodo primaverile in cui la natura è al massimo del suo splendore, FATTI UN GIRO A RACCONIGI, visita il centro LIPU e poi anche il parco della REGGIA… fai tante foto e fammi sapere…

~ di messaggisofisticati su 04/05/2011.

2 Risposte to “Che bello… il cigno piccolino”

  1. Belli!! Soprattutto il mandarino! ♥

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...