Mother

Da tempo mi son promesso di non perdere più nemmeno un’idea. Prima di addormentarmi o addirittura in sogno, mi vengono idee fantastiche solo che preso dalla pigrizia mi dico: “domani mattina me le segno” e al mattino me le dimentico… Così ho deciso di affidarmi ad un moleskine sempre pronto sul comodino, ad una bic nera e a un po’ di fantasia.

PS. Visto che so già che sei bastardo dentro, ti dico che so disegnare meglio e che questo schizzo fatto a tarda notte serve solo come promemoria casomai il progetto prendesse piede… (anche se ammetto che non so se faccia più angoscia il disegno o la foto… AH AH).

Quando in fotografia artistica si cade nel temuto stallo creativo si tende a mascherare il periodo nero con la più banale delle scuse: “sto sperimentando“… Che sarebbe un po’ come scrivere fuori dalla porta “non disturbare” o “chiuso per ferie“, in pratica si lascia intendere che ci sia del fermento anche quando in realtà al di là di quella porta non si sta facendo sesso o invece di essere in una bella spiaggia assolata si è rinchiusi nel cesso di casa a vomitare…

In questo caso però posso parlare di eccezione in quanto in questo periodo sto sperimentando veramente. Alcune cose le tengo per me perché fanno indubbiamente schifo (e non hai idea dei disegni di promemoria… AH AH), ma altre mi stanno soddisfacendo come questo secondo round della già conosciuta “The dark happy family” che torna con “Mother” per raccontarci l’origine della famiglia da “incubo”. E se lo vorrai l’esperimento continuerà.

Titolo: Mother • Model: Mr X and Mrs Y • Shot: Ettone © • All rights reserved


ALL RIGHTS OF THE PICTURES IN THIS PAGE ARE RESERVED – Don’t copy or publish anywhere without the written permission of the photographer.

TUTTI I DIRITTI DELLE IMMAGINI PUBBLICATE IN QUESTA PAGINA SONO RISERVATI – Non pubblicare o usare queste foto da nessuna parte senza il permesso scritto dal fotografo.

www.messaggisofisticati.com

~ di messaggisofisticati su 26/04/2011.

4 Risposte to “Mother”

  1. Complimenti..

  2. […] ALTRE AVVENTURE LE TROVI, QUI, QUI e […]

  3. Hai fatto tu questa foto?
    Bellissima (e angosciante! eheh), complimenti davvero!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...