Kitty Girl e Cyberluke

Pensai: “Diavolo di un Cyberluke…”

Qualche giorno fa mia madre mi avvisa che ho ricevuto un pacchetto. Aspetto da tre mesi, ormai senza speranza, un acquisto di pochi dollari fatto su Ebay che probabilmente sta girando per il mondo alla mia facciazza (magari ora è a prendersi il sole alle Maldive) e sentendo dalla voce di mia madre la buona novella esclamo di gioia pensado che anche se con un discutibile leggerissimo ritardo, sono stato fortunato…

Prima di rincasare passo a ritirare il pacco e con mia grande sorpresa noto che non è ciò che aspettavo (e che sta ancora godendo del sole alla mia facciazza), ma una busta SENZA MITTENTE contenente un qualcosa che a dimensioni e peso poteva far pensare ad un libretto, una rivista… ma non ad una bomba, fortunatamente…😉

Faccio mente locale e non avendo fatto torti a nessuno (almeno che io sappia), non avendo fans nascoste nella penombra o commesso atti osceni in luogo pubblico a tal punto da essere “ricattabile”, giungo alla conclusione che l’unico che a Natale mi aveva già spedito qualcosa senza mettere il mittente era stato Cyberluke (a dire il vero è stato anche l’unico in generale a spedirmi qualcosa), per cui mi precipito in casa e apro la busta…

Non mi ero sbagliato… Il mitico Cyberluke che continua a stupirmi e a farmi sentire una merda nei suoi confronti mi ha nuovamente omaggiato di un regalino sfizioso ed interessante. Si tratta di un fumetto: KITTY-GIRL Vol. 3 edito da EF edizioni, un tributo a Kitty Girl con storie disegnate da vari disegnatori…

Non sono un appassionatissimo di fumetti a tal punto da poter esprimere un parere critico, ma seguo il bondage da vicino da parecchissimi anni e posso dire che questo fumetto è stato contagiato moltissimo dall’arte delle corde, ancor più da LA BIONDA di Franco Saudelli che rivedo in alcune scene e inquadrature… E’ molto bello comunque vedere che oltre al periodo saudelliano altri disegnatori e altri editori si sono spinti verso storie bondaggiose e questo mi fa sorridere e rallegrare…

Riguardo alle storie in se, ripeto, le ho trovate interessanti e divertenti e in tutte c’è del bondaggio. Essendoci la mano di diversi disegnatori non ci va un genio per capire che alcune storie sono disegnate meglio di altre, ma ritengo sia anche una questione di gusti e soprattutto non sia la persona giusta per dare giudizi…

Se la cosa ti ha incuriosito ti consiglio di acquistarne una copia e darci un’occhiata… Per il momento posso vantarmi di avere un grande amico che dalla capitale ogni tanto mi manda qualche gradito regalo…Mi sdebiterò ma non voglio che un mio omaggio sia solo un ricambio di un favore… i regali veri sono quelli che si fanno in momenti inaspettati e senza nulla pretendere in cambio e sono certo che i suoi siano proprio di questo tipo per cui tempo al tempo…😉

Vatti a vedere il blog di CYBERLUKE che quotidianamente mi tiene compagnia. Su Kitty Girl non ho trovato molto in rete, mi spias…

~ di messaggisofisticati su 13/04/2011.

3 Risposte to “Kitty Girl e Cyberluke”

  1. 😀 non credevo ci avresti fatto un post…
    Devo stare attento a quello che afccio con te!😀😀😀

    • tranquillo, dei giri loschi che abbiamo non ne parlo…😛😀😀
      AH AH AH

      Ps… in ogni caso è un modo per dirti grazie platealmente…😉

  2. Cristo! Volo a vedere…!

Lascia un commento

