Sono quello che uso

Parafrasando il titolo del post che oggi il buon CYBERLUKE ha uploadato sul suo BLOG UFFICIALE, inserisco con piacere qui sotto l’ARTWORK MINIMALISTA che mi riguarda e che mi descrive attraverso i BRAND che utilizzo quotidianamente.

L’esperimento creativo degno di LODE di CYBERLUKE nasce da un’idea che postò sul suo blog qualche tempo fa. Ma non sto a dilungarmi perché cliccando QUI puoi raggiungere direttamente l’articolo, sbirciare gli altri ARTWORK e leggerti la spiegazione.

Personalmente sono ONORATO di essere stato considerato da Cyber ed essere stato inserito nel progetto e ho trovato veramente difficile dover fare mente locale sui brand con cui vengo in contatto nel quotidiano. A volte l’abitudine assuefa certe catalogazioni e allora non ti accorgi che APPLE, CANON piuttosto che PALOMA PICASSO (marca del mio profumo preferito) e altre, per arrivare alla PUCCIPLAST che crea vaschette per il cesso (e dio solo sa quanto ne faccio uso… AH AH), sono quasi delle compagne di vita e non solo delle “marche”. Sono semmai “marchi della tua personalità”, perché il succo dell’esperimento è questo: dimostrare che tutto sommato NOI SIAMO LE MARCHE CHE USIAMO…

Ora, il succo è: noi scegliamo le marche che più si addicono alla nostra personalità e ai nostri gusti o viceversa sono loro che plasmano noi?


e se proprio non sai che fare, non dimenticarti di fare un girEtto su www.messaggisofisticati.com

~ di messaggisofisticati su 31/03/2011.

Una Risposta to “Sono quello che uso”

  1. Per abbozzare una risposta alla tua domanda: probabilmente, l’uno e l’altro, anche se credo assai poco nel “potere” dei brand di renderci migliori (o peggiori).
    Può funzionare un certo meccanismo di autosuggestione (“ho quest’oggetto, allora sono molto figo!”), ma non a lungo.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...