Dark house

Titolo: The dark house • Model: The dark house • Shot: Ettone © • All rights reserved

Nell’attesa che il sole torni realmente a scaldare le nostre anime e che la primavera prenda il sopravvento… pubblico un’elaborazione fotografica di qualche anno fa (esattamente del 2009). Il weekend lungo che mi lascio alle spalle mi ha portato tanta felicità, un sacco di nuove scoperte, un fracchissimo di golosità (gelato a go go) e… che dire… ora forse sono un po’ più cupo, ma solo perché sono stanco… (e perché Bear Grylls in televisione mi fa sentire proprio un fankazzista o meglio un funkazzista).

E anche se non sono Nostradamus prevedo che ti starai chiedendo: “Ma lo scatto originale era così?”… ti rispondo: “No… lo puoi vedere qui sotto!”.. Già che ci sei però fatti anche un giro su messaggisofisticati.com, non lo scordare mai…

 

ALL RIGHTS OF THE PICTURES IN THIS PAGE ARE RESERVED – Don’t copy or publish anywhere without the written permission of the photographer.

TUTTI I DIRITTI DELLE IMMAGINI PUBBLICATE IN QUESTA PAGINA SONO RISERVATI – Non pubblicare o usare queste foto da nessuna parte senza il permesso scritto dal fotografo.

www.messaggisofisticati.com

~ di messaggisofisticati su 21/03/2011.

6 Risposte to “Dark house”

  1. Ecco, qui un tutorial ci starebbe tutto.
    Il risultato finale è veramente ottimo, e immagino solo alcuni passaggi che hai compiuto per arrivarci…

    • grazie mille per l’apprezzamento, sempre ben gradito, ma mi spiace deluderti dicendoti che non ho più il file aperto del lavoro perché la Lacie ha pensato bene di fare degli HD che dopo un tot si formattano da soli…

  2. Quoto Cyberluke, illuminaci di oscurità…

  3. È della stessa “serie” di quella dei Girasoli? (che mi piacciono da impazzire, nella foto appesa sulle scale di casa tua si vede proprio la peluria dei petali)

    • o sì sì… quella dei Girasoli è la mia preferita… in assoluto… Questa è proprio di quel periodo…dovrei tornare a trasformare qualche luogo in chiave dark senza obbligatoriamente metterci una modella…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...