10 figure femminili che mi piacerebbe fotografare

PREMESSA NUMERO UNO: Questa non è una classica… I numeri da uno a dieci mi servono solo per capire se ne ho saltata una… Non vi è alcuna preferenza o gara…

PREMESSA NUMERO DUE: Questo post non è l’elenco delle figure femminili con cui vorrei uscire, che mi arrapano di più o quant’altro di sudicio, squallido e di bassa lega si possa immaginare. Non ho bisogno di mirare alle persone “famose” per innamorarmi. Sono già a posto e soddisfatto da ciò che la vita reale mi ha donato e mi sta donando giorno dopo giorno. Le persone qui di seguito sono figure femminili che suscitano in me interesse fotografico, alcune per pura conformazione fisica, altre per ciò che trasmettono con il loro personaggio, altre ancora per il “sentito dire” che crea attorno a loro un certo fascino. Essendo persone che non ho mai conosciuto di persona, tantomeno avvicinato, non saprei dire se siano o no realmente così anche nella vita reale, ma la fotografia è pur sempre finzione aka recitazione, per cui mi piace fantasticare immaginando che: intente a cercare il loro nome in rete vengano a conoscenza di questo post e del mio desiderio di fotografarle… Non si sa mai…

Non mi resta che dare il via alla lista delle 10 FIGURE FEMMINILI FAMOSE CHE MI PIACEREBBE FOTOGRAFARE NEL MIO STILE (nota che non ho scritto la solita Bellucci o quelle che come lei sono classicissime)…

——————————————————

1 – MELISSA P (scrittrice)

——————————————————

2 – ISABELLA SANTACROCE (scrittrice)

——————————————————

3 – AMBRA ANGIOLINI (attrice)


——————————————————

4 – VALERIA BILELLO (attrice)

——————————————————

5 – GIORGIA SURINA (presentatrice)

——————————————————

6 – MARGHERITA BUY (attrice)


——————————————————

7 – NATHALIE GIANNITRAPANI (cantante)

——————————————————

8 – GIORGIA TODRANI (cantante)

——————————————————

9 – FRANCESCA INAUDI (attrice)

——————————————————

10 – STEFANIA ROCCA (attrice)

Le foto qui sopra sono state prese “dal Google”… Spero non si “incacchi” nessuno… Sono pronto a toglierle se ai proprietari da fastidio…

facebook_messaggisofisticati copy

 www.messaggisofisticati.com

~ di messaggisofisticati su 07/03/2011.

9 Risposte to “10 figure femminili che mi piacerebbe fotografare”

  1. Beh, intravedo alcuni punti in comune, anche se spiegarlo a parole sarebbe dura.
    Sono tutte (o quasi tutte) persone interessanti visivamente e sono certo che sapresti tirare fuori ad ciascuna di esse degli scatti fantastici.
    Un’Ambra Angioini nel Paese delle Meraviglie, una Stefania Rocca nel giardino dell’Eden, una Santacroce al castello di Rivoli ad esempio…
    Buona fortuna, chissà che prima o poi almeno uan di loro non finisca sotto il tuo obiettivo. 😉

  2. Hai colto nel segno… Sperem…

  3. :’-(
    No ti prego, AMBRA e MELISSA P NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

    :-PPPPPP

  4. […] NUMERO UNO: dopo il grande INsuccesso del primo post, tento nuovamente la fortuna. Perché se di INsuccesso di risposte si parla, si può invece gridare […]

  5. Giorgia cantante è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!

  6. […] spunto da questo articolo di Ettone ho preparato questo articolo, anche se con uno spunto leggermente diverso. Ho preparato […]

  7. […] 2011 (QUI) e nel 2012 poi (QUI), segnalai, elencai, …ai (ti sei fatto male?), su questo blog una serie […]

Rispondi

