Ettone: Thinkin’ of U

Eccomi ritornare… più Ettone che mai… Finalmente uno scatto come si deve! A parte lo scatto di Elly, che rientra a pieno titolo in quelli che mi soddisfano nonostante faccia parte di uno shooting dell’anno scorso, finalmente ritrovo quella tranquillità nel guardare un mio scatto che è sintomo di un buon lavoro… diciamo sulle mie “corde”. Non che gli esperimenti in black non mi piacciano anzi su Deviantart, vetrina che utilizzo più che altro per valutare il gradimento del mio operato (non sempre si riesce ad essere obiettivi con le proprie immagini), sembrano piacere e non poco (soprattutto “The dark happy family), però fanno parte di quella sperimentazione (necessaria) che si scosta un po’ dal mio gusto personale e mi lasciano un non so che… Che appunto “non so che è…”.

Titolo: Thinkin’ of U • Model: Saramiao • Shot: Ettone © • All rights reserved


ALL RIGHTS OF THE PICTURES IN THIS PAGE ARE RESERVED – Don’t copy or publish anywhere without the written permission of the photographer.

TUTTI I DIRITTI DELLE IMMAGINI PUBBLICATE IN QUESTA PAGINA SONO RISERVATI – Non pubblicare o usare queste foto da nessuna parte senza il permesso scritto dal fotografo.

www.messaggisofisticati.com

~ di messaggisofisticati su 17/02/2011.

4 Risposte to “Ettone: Thinkin’ of U”

  1. UH… questa mi lascia freddino.
    Magari ripasso e vedo se accende qualcosa. 😉

  2. Mi piace tantissimo il colore della pelle della pancia… che contrasta col nero della camicia.

Rispondi

