Il portinaio di notte: un’arte!

Te ne parlai già in questo post QUI perché di stile ne ha da vendere… Lei non lo sa ancora, ma diventerà un’Artista con la A maiuscola perché l’Arte non è solo fotografia e tecnica, ma è soprattutto avere testa per emozionare e trasmettere dei concetti. In quest’ultima serie fotografica ALUCCIA, ha saputo senza ombra di dubbio colpire con una semplicità estrema.

Non so se capita anche a te, la città di notte mi ha sempre affascinato e a dirla tutta non solo i grattacieli illuminati, le fontane, i semafori e le insegne, ma anche le entrate di quei palazzoni anonimi costruiti a cavallo tra gli anni ’50 e ’80 tutti simili e particolarmente squadrati che nascondono milioni di vite ed esperienze… Viene da chiedersi: “Chissà quante persone avranno oltrepassato quella porta? Quante avranno toccato quella maniglia? Che lavoro faranno? Che emozioni vivranno?”… Tutti almeno una volta, perché ci abitiamo, ci abitavamo o ci abita un nostro amico o parente, siamo passati da una porta del genere… Non mi resta che fare i complimenti ad ALUCCIA... Bellissima idea e ottima realizzazione.

PAGINA UFFICIALE DI ALUCCIA71 SU DEVIANTART

OVVIAMENTE LE FOTO NON SONO TUTTE QUA… QUESTO E’ SOLO UN ASSAGGIO… GUARDA TUTTE LE ALTRE NELLA SUA GALLERIA UFFICIALE DI DEVIANTART

Tutti i diritti riservati – © Aluccia71All rights reserved

~ di messaggisofisticati su 15/02/2011.

2 Risposte to “Il portinaio di notte: un’arte!”

  1. i love it

  2. Davvero belle.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...