Ettone sul blog di Anna

Qualche settimana fa Anna venne a far visita al mio sito e mi scrisse un’email. Corsi a guardare il suo blog che trovai da subito interessante, tant’è che lo inserii nella lista dei miei “Raccomandati”… Oggi noto con grande piacere che, senza pressioni o leccature da parte mia (e ci tengo a farlo presente), mi ha citato in un suo articolo QUI… SI’ SI’, LO TROVI PROPRIO CLICCANDO QUI e non posso fare a meno di ringraziarla…

Se posso essere sincero e anche un po’ immodesto, mi fa sempre ENORMEMENTE PIACERE quando persone che non sono amici diretti, conoscenti o individui con cui posso avere interessi, non solo parlano bene del mio operato (che tanto mi costa fatica e sudore), ma capiscono a pieno la vena ironica e creativa che mi spinge a far sempre nuovi CONCEPT (perché tali sono)…  Grazie mille a tutti, italiani o stranieri che siate… I love you!

BLOG DI ANNA

 

~ di messaggisofisticati su 23/01/2011.

Una Risposta to “Ettone sul blog di Anna”

  1. Tu sei bravissimo, lo sai e quindi non c’è davvero di che.
    Confermo e aggiungo che se avessi fatto pressioni o leccature col c*** che saresti finito sul mio blog: non sopporto la piaggeria e la prepotenza più o meno nello stesso modo.

    Grazie grazie grazie!

    Anna

Lascia un commento

