Cunene espone a Milano

Stavo per arrivare in ritardo poi, fortunamente per me, è stata rinviata e così ti posso consigliare l’esposizione di CUNENE al BLACK HOLE di Milano il 21 GENNAIO.

Cunene è una bravissima fotografa/artista e anche stilista. Ti ho spesso parlato di lei e ho avuto anche il piacere di poterla fotografare… Non è sempre facile fotografare una fotografa…😉 ma ce l’ho fatta. Ora non ti resta che passare da Milano il 21 gennaio e gustarti gran parte dei suoi migliori scatti.

SITO UFFICIALE DI CUNENE

~ di messaggisofisticati su 19/01/2011.

11 Risposte to “Cunene espone a Milano”

  1. Argh! e ORA me lo dici!! :-((
    Io ho una cena quella sera, ma è vicinissimo a casa del mio ragazzo, che è lì in viale umbria a 100 numeri civicidi distanza!😉

    Se mi dite a che ora vedo di farci un salto primadi andare alla famosa cena!

    • Oilà… io al momento non posso ancora confermare la mia presenza perché ci sono un po’ di casini in corso… La Cunene però penso sia sempre presente… Però visto che leggerà il blog penso ti potrà dare al più presto una risposta sull’orario…😉
      Baci

  2. A Milano, brutta persino più di Roma, succede di tutto, eh?
    E qui, dobbiamo “accontentarci” di Van Gogh. E vabbé.
    Dimmi almeno che il manifesto non l’hai fatto tu.😉

    • No no no NON L’HO FATTO IO, e non penso l’abbia fatto nemmeno lei… Se così fosse le darei presto lezioni😉 Ma lei ha stile😉

  3. Eiiiiiii, l’ho fatto io, brutti mostri!!!!!!!
    Sentite, se c’è una cosa che odio è proprio fare ste cose, a me i font sembrano tutti uguali!
    Cattiiiviiii!
    La prossima volta me lo fate voi, ve la siete cercata😛
    Dama, inizia il tutto alle 23!

    • e io che l’avevo presa alla larga per permetterti di scaricare ad ignoti la paternità della realizzazione dell’invito…😉 Però questo fa di te una persona estremamente sincera e corretta… Viva LA CUNENE!

      Ps… io sai bene che lavorerò sempre gratis per le tue prossime locandine e sono disponibile anche per darti qualche dritta. Cyber però è molto quotato ed è un professionista di altissimo livello, i suoi lavori professionali costano… AH AH PRRRRRRRR😛

  4. Ok, piccolo amico mio (che mette la mia locandina a grandezza imbarazzante). Ti assumo a tempo indeterminato come grafico, ti pago profumatamente a confortanti pacche sulle spalle.

  5. ci sto.

  6. Ah, peché, come impagino io vi fa cagare, che non mi interpellate????

    SCHEEEEERZO!!!

    @Cunene: Alle 23??? ok, fino a che ora dura?? ti prego dimmelo!!! Che io ho la serata impegnata con uan cena x un’amica che parte x un anno x l’Australia (ed è la fdanzata del mio migliore amico, non posso mancare -.-), speravo iniziasse in orario aperitivo così venivo prima della cena! Ci tengo troppo!!

  7. Io sarò lì penso fino alle 2 e mezza…
    Ma tesoro, se non puoi capiterà un’altra occasione, l’ubiquità è un superpotere che piacerebbe anche a me possedere..🙂

Lascia un commento

