Quando il postino suona il campanello…

E’ Natale ma io non ci sto dentro” cantavano degli Articolo 31 ancora pieni di brufoli negli anni ’90… e questa canzone si sposa perfettamente con il mio stato d’animo. Questo Natale è strano, per dirla alla maniera di James Tont è “a chiocciola“, così come “a chiocciola” è il mio stomaco, il mio intestino, il mio cervello, ma non mollo e tutto sommato ora come ora facendo i dovuti scongiuri, sto vedendo un po’ di luce.

Tra le tante cose belle c’è senza ombra di dubbio il piacere di scartare i regali, regali obbligati e regali fatti con il cuore. Questi ultimi sono quelli che non ti aspetti, quelli che quasi sempre hanno poco valore economico, ma che sotto sotto ti colpiscono e ti EMOZIONANO. Non è da tutti fare regali con il cuore, così come non è da tutti avere la capacità di stupire…

Ora… il mio amico CYBERLUKE (art director, blogger, artista e Batman… il tutto a livello stra professionale!), di cui ti ho parlato in uno dei primi post che ho pubblicato su questo blog, mi ha spedito un regalo e oggi l’ho ricevuto! Non avendo pazienza e voglia di aspettare il 25, ho subito aperto e vi ho trovato la stampa di una sua splendida elaborazione digitale con tema bondage che mi ha fatto letteralmente impazzire e che troverà al più PRESTO spazio nel muro degli amici, un muro di casa che ho riservato alle opere dei miei amici… Opere, che sono certo, un giorno varranno milioni perché per me valgono già tantissimo: valgono un’AMICIZIA!

GRAZIE CYBERLUKE e BUON NATALE A TUTTI

e già che ci sei VISITA WWW.MESSAGGISOFISTICATI.COM

Ettone

~ di messaggisofisticati su 23/12/2010.

3 Risposte to “Quando il postino suona il campanello…”

  1. Ahahahah un post apposta per il mio pacco?😀
    Fabio, per me il tuo regalo più grande è sapere che l’hai gradito e che – doppio wow – troverà posto nella tua blasonata galleria.
    Grazie per tutto, ti segno nella colonnina “belle cose” di questo – controverso – 2010.
    Vedrai che avremo nuove occasioni per rendere il prossimo anno memorabile.
    Ancora un abbraccio e goditi il Natale.😉

    PS Uh, a proposito, ancora grazie per una delle due modelle

    • Grazie a te Cyber… spero vivamente che nel 2011 si possa riuscire a fare qualche scatto valido e a passare nuovamente qualche giornata in compagnia… E non è da escludere che una volta tanto faccia un giro a trovarti dalle tue parti.

      In ogni caso quando verrai nuovamente qui, sai già che ho un concept bello pronto da realizzare…😉

      A PRESTOOO e ancora BUONE FESTEEE

  2. ^_^

Lascia un commento

