Erwin Olaf, parliamone

Ok, qui si parla di mostri sacri, di quei fotografi che di segni ne hanno lasciati grazie alla loro tecnica, ma soprattutto grazie alla loro originalità!

ERWIN OLAF nato nel 1959 in Olanda di strada ne ha fatta a tal punto che nel 2007 è stato nominato fotografo dell’anno olandese. Ha all’attivo un numero spropositato di mostre, pubblicazioni personali e articoli… Che dire… Come di consueto non mi rimane altro che consigliarti di fare un giro sul suo sito ufficiale e di guardarti una per una tutte le sue gallerie e i trailer dei suoi video che sono in tutto e per tutto foto animate.

Un altro artista e fotografo che trova in gran parte il mio gusto e che penso possa piacere a molti di coloro che visitano e leggono il mio blog.

SITO UFFICIALE

© All rights reserved – Erwin Olaf

~ di messaggisofisticati su 23/11/2010.

Una Risposta to “Erwin Olaf, parliamone”

  1. Ecco, vedo che hai anche scritto un post sul fotografo di cui mi hai passato il link l’altro giorno. Mi son guardata TUTTO il portfolio. Sai che della serie con le borse in testa, era la mia preferita quella lì, col frustino? 😄

Rispondi

