Softness

Titolo: Softness • Model: Dama Arwen • Shot: Ettone © – All rights reserved

ALL RIGHTS OF THE PICTURES IN THIS PAGE ARE RESERVED – Don’t copy or publish anywhere without the written permission of the photographer.

TUTTI I DIRITTI DELLE IMMAGINI PUBBLICATE IN QUESTA PAGINA SONO RISERVATI – Non pubblicare o usare queste foto da nessuna parte senza il permesso scritto dal fotografo.

www.messaggisofisticati.com

~ di messaggisofisticati su 03/11/2010.

10 Risposte to “Softness”

  1. Oh, la Damina ci mancava tra le tue models!
    Un pelo troppo levigata sul viso IMHO, ma per il resto (posa, luci, composizione, saturazione) è un tipico Etto-scatto, fatto e finito.😉

    • Bhe, non mi dire che non hai visto le altre foto, ne ho già pubblicate per così della Dama…

      riguardo al viso, cacchio, sta cosa la devo appurare perché sei già il secondo che mi fa notare che in viso è levigata, ma ti giuro che è una delle poche foto in cui non l’ho quasi ritoccata… Probabillmente il tutto è dovuto dal fatto che le ho aggiunto un pelo di trucco come son solito fare e che la foto è stata contrastata e magari ha appiattito…

      Boh…😉

  2. *____*

    Ohhhh! Anche qui oltre che su DA! ^_^
    Che onore. Più guardo i tuoi scatti più mi fa effetto trovare anche le mie foto in mezzo a quelle delle altre modelle con cui ti diletti nei tuoi shot fotografici. Mi son divertita un mondo, spero di ripetere l’esperienza (magari anche con Cunene)
    Grazie!

    P.S. Aspetto di vederne quna con la maschera😛

    • e questa foto è pure in votazione sul palco di Modelshoot… AH AH, hai davanti a te un nuovo futuro…😉

      Ps… presto qualche foto con la maschera e appena riesco a liberarmi da un po’ di impegni sento la Cunene e ti informo così organizziamo…

  3. Che bei capelli! *.*
    Per la foto, da profano di grafica e fotografia, avrei cercato d’ammorbidire un poco i fianchi. Sopratutto il sinistro mi sembra troppo spigoloso. Forse le gambe sono troppo incrociate, strette. O forse avrei diminuito la luce da ombelico in giù, così da puntare l’attenzione su quei bei capelli e sulla camicetta morbidosa.
    Detto così, solo perché ho gli occhi e volevo fare i complimenti alla modella.

    • Ciao Izzy, i consigli sono sempre bene accetti. Diciamo che i contorni precisi e ben marcati fanno parte della mia ricerca stilistica anche quando, come in questo caso, la foto potrebbe richiamare delle linee più morbide…
      In ogni caso penso che la modella sarà contenta di ricevere così tanti complimenti.

  4. ^______^””
    Mi viene in mente lo spot anni ’80 “Vuole fare la modella…”😛

  5. Nuuuu! I miei non erano consigli: non capisco davvero niente di fotografia! Se vai a dire in giro che io do consigli, poi c’è il rischio che qualcuno metta in discussione quelli che in realtà sono solo opinioni personali. E a me girano da matti quando mi si chiede le credenziali anche solo per dire “bella foto” >.<
    @Dama: Non saprei… Ora che c'è photoshop, non credo siano necessari polli arrosto per arrotondarti i fianchi😛

  6. @ Izzy: guarda, ti assicuro che non ho affatto bisogno di arrotondarmi i fianchi, anzi!!! ^^” Semmai il contrario -.-

Lascia un commento

