Alberto Rugolotto
Finalmente torno a segnalarti fotografi professionisti degni di lode che vale la pena sfogliare online per imparare tecniche, stile e tutto ciò che ritieni sia utile alla tua sete di creatività.
Mi piace farlo con quello spirito tipico del bambino che vedendo un bel giocattolo al di là del vetro lucente di una vetrina, rimane incantato e lo osserva ad occhi spalancati. Non ho una preparazione tecnica e critica al fine di poter dare giudizi diretti (e ad essere sinceri, ci son parecchi critici che potrebbero starsene tranquillamente zitti) ma quella di Alberto Rugolotto è una fotografia che mi piace moltissimo perché “dinamica”. Le sue figure sono immobili nel movimento… ecco… proprio così… mi piace questa espressione: immobili nel movimento...
Vai a farti un giro sul suo sito…
Tutti i diritti e i rovesci delle immagini sono di Alberto Rugolotto. Spero non si arrabbi se ne ho usate due da esempio… All rights reserved!
Uh… Almeno un paio delle sue foto sarebbero una base fantastica per le mie composizioni.
Se non fosse che sto cercando di cambiare genere… Ma di questo saprai tra poco. 😉
wow, sono curioso anche se il tuo stile mi ha sempre colpito…
Uhm… la prima foto a me fa senso… mi fa senso l’espressione e la posa e la magrezza, non fosse per quello mi piacerebbe molto. La seconda è favolosa!