Apocalyptica l’arte della musica

Questa sera (e dovrei ringraziarla anche per ieri sera e per le sue mille idee creative)… devo ringraziare un’amica per avermi consigliato quello che per me è un nuovo gruppo ma che mio malgrado è sulla scena da tanti anni e denota ancor più il fatto che non si può conoscere tutto e tutti in questo big big word…In pratica non possiamo “ESSERE IMPARATI” su tutto.

Se c’è un gruppo di musicisti alternativi, che fan musica figa, cover e quant’altro sfruttando i più classici degli strumenti: gli archi, che hanno studiato al conservatorio, sanno suonare cose serie, suonano cose serie ma lo fanno con ENORME STILE, questi sono gli APOCALYPTICA. Non solo, ma i loro video e le loro copertine sono pure artisticamente coinvolgenti e fighe… insomma… che dire… da non perdere… Ascoltali e poi mi dirai…

Annunci

~ di messaggisofisticati su 20/09/2010.

2 Risposte to “Apocalyptica l’arte della musica”

  1. Ciao Etto, non ci crederai ma ho acoltato quell’album proprio ieri sera in auto di ritorno da un we al mare in Liguria… e, OVVIAMENTE, anche la copertina mi fa impazzire… possiamo sfruttarla come idea x una prox sessione di foto??? 😛

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...