Gianni, l’ottimismo è il profumo della vita!

Non ti montare la testa… non sono ancora tornato… e non posso proprio farlo anche se in questo periodo giusto per riprendermi dalla batosta che mi è capitata tra capo e collo e prepararmi a quella che deve ancora venire mi sono dato allo shopping compulsivo su Ebay… Non avevo mai notato quanto fosse divertente comprare cazzate a destra e a manca senza spender troppo e aspettare con ansia l’arrivo del postino con un allegro pacco per me!

Uno tra questi pacchi però non poteva portarlo il postino perché era un po’ ingombrante, ho infatti acquistato un nuovo fondale che darà il via ad una nuova sperimentazione non appena ritornerò sulle scene… Come tutti i fondali è largo quasi 3 metri per cui mi è stato recapitato dal corriere che ha pensato bene di giocarci a calcio e buttarci sopra tonnellate di altri pacchi come nel film Ace Ventura (se non te lo ricordi clicca su questa scritta QUI) ma tutto sommato si è salvato. Per cui “GIANNI, l’ottimismo è il profumo della vita“…

e visto che scatti nuovi non ne ho sotto mano, ma ne ho sicuramente un fracco di vecchi già sistemati e soprattutto DA SISTEMARE, ecco un altro shot della mitica Cunene, bravissima modella ma soprattutto eccellente fotografa e stilista. Da non perdere i suoi ultimi scatti che trovi su Deviantart.

Titolo: The kiss of dawn • Model: Cunene • Shot: Ettone © – All rights reserved

ALL RIGHTS OF THE PICTURES IN THIS PAGE ARE RESERVED – Don’t copy or publish anywhere without the written permission of the photographer.

TUTTI I DIRITTI DELLE IMMAGINI PUBBLICATE IN QUESTA PAGINA SONO RISERVATI – Non pubblicare o usare queste foto da nessuna parte senza il permesso scritto dal fotografo.

www.messaggisofisticati.com

~ di messaggisofisticati su 10/09/2010.

2 Risposte to “Gianni, l’ottimismo è il profumo della vita!”

  1. Fabio, in queste cose sono un po’ karmico e ti dico: tutto questo, servirà.
    Non so a cosa, e neanche tu, ma servirà.
    Niente ci lascia inalterati, e ciò che siamo e saremo è (anche) la nostra risposta a ciò che ci accade… Nel bene e nel male.
    Cosa sia bene e cosa male, poi, siamo noi e solo noi a deciderlo.😉

    • Ti do perfettamente ragione, concordo con te… e per questo probabilmente riesco a guardare avanti senza troppo stress anche quando si deve per un certo periodo mettere da parte tutto ciò che ti fa divertire e appassionare come la fotografia e altre cose che tu conosci…😉

      Passerà…😉
      Grazie per l’appoggio

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...