The dollhouse e non so come finirà

Il titolo qui sopra è composto da due tituli…

Il primo è a sua volta il titolo della foto qui sotto. La prima di Ermione che ho elaborato. E devo dire che il risultato mi soddisfa parecchio anche se non c’è ombra di una camicia… ma pazienza… Sarà per la prossima foto…😉

La seconda parte “e non so come finirà è riferito al “to be continued” della vicenda Postepay. Questa mattina ho fatto denuncia e sono poi andato all’ufficio postale dove dopo una bella oretta di attesa mi hanno rifatto la carta eliminando quella clonata. La cosa bella è che dopo aver perso i 30 euro che qualche bastardo mi ha rubato e che difficilmente rivedrò (perché a quanto pare le poste non rimborsano le frodi, ma su questo ti dirò qualcosa appena arriverò ad una conclusione), ho dovuto anche pagare 5 euro per l’attivazione della nuova carta… Quindi, per fare un sunto, ho perso 35 euro e una mattinata di vita per rimediare ad un reato di cui sono stato vittima… W l’Italia evviva la Bulgaria che ci ha fatto dono del Pippero…

Titolo: The Dollhouse • Model: Ermione • Shot: Ettone © – All rights reserved


ALL RIGHTS OF THE PICTURES IN THIS PAGE ARE RESERVED – Don’t copy or publish anywhere without the written permission of the photographer.

TUTTI I DIRITTI DELLE IMMAGINI PUBBLICATE IN QUESTA PAGINA SONO RISERVATI – Non pubblicare o usare queste foto da nessuna parte senza il permesso scritto dal fotografo.

www.messaggisofisticati.com

~ di messaggisofisticati su 02/08/2010.

6 Risposte to “The dollhouse e non so come finirà”

  1. È un mondo alla rovescia, dove chi delinque ha tutte le tutele del mondo e chi ha subito un torti deve in primis dimostrare di averlo subito (cosa meno banale di quanto si possa pensare), e quindi mettere mano all portafogli per sopperire al danno.
    Non so com”è altrove, ma il diritto, qui da noi, forse è un pelo troppo garantista… Ma ripeto, ne so poco e non aggiungo altro.

    • diciamo che anch’io ne so poco perché PER FORTUNA non ho avuto spesso brutte esperienze… ma di fatto L’IMPRESSIONE che se ne ricava è proprio quella che dici tu…

  2. Ciao bafio🙂
    Mamma mia che foto pazzesca e che bellissima modella… complimenti ^_^
    Poi al telefono mi spieghi sta cosa della Carta clonata…
    Ciao
    Luke

  3. Ciao Etto!
    Cavolo, torno dalle ferie e trovo mille mila foto nuove stupende!!! *_*
    Questa di Ermione (ma non si scrive con la H? ;-)) è davvero inquietante! Ergo favolosa per l’idea di trasformarla in manichino…

Lascia un commento

