Cunene, Mirea e chi più ne ha…


Titolo: You are sweet like poison • Model: Cunene • Shot: Ettone © – All rights reserved

Non mi piace spiattellare ai quattro venti i cacchi miei ma questo, se posso essere sincero, è un PERIODO DI CACCA all’ennesima potenza. E’ proprio un brutto periodo che spero passi in fretta senza lasciare troppe tracce. Non vado al sodo e capisco che tu capisca ancora meno, ma fidati, se la creatività va a destra io vado a sinistra e ho i miei validi motivi.

Alcuni amici si sono nascosti (è sempre così), ma per fortuna altri mi sono venuti incontro.

Ho quindi avuto modo di trascorrere un weekend tra un tuffo in piscina a rinfrescarmi le idee (ps, grande Maestro Sambu) e a far foto con due splendide amiche CUNENE e MIREA!!! Due personalità diverse, due presenze diverse, due concept diversi ma entrambi entusiasmanti e divertenti. Cunene è anche fotografa e stilista ed ha un’espressività fantastica, Mirea ha eleganza e portamento accattivanti e spero vivamente di poter collaborare ancora con entrambe.

Titolo: Cockroaches Mistress • Model: Mirea • Shot: Ettone © – All rights reserved

ALL RIGHTS OF THE PICTURES IN THIS PAGE ARE RESERVED – Don’t copy or publish anywhere without the written permission of the photographer.

TUTTI I DIRITTI DELLE IMMAGINI PUBBLICATE IN QUESTA PAGINA SONO RISERVATI – Non pubblicare o usare queste foto da nessuna parte senza il permesso scritto dal fotografo.

www.messaggisofisticati.com

~ di messaggisofisticati su 25/07/2010.

9 Risposte to “Cunene, Mirea e chi più ne ha…”

  1. Il piacere è stato tutto mio Fabio!! Spero che la prox volta che tornerò su, tu mi darai “tue” notizie migliori e noi…scatteremo foto ancora più belle!! Anche se devo dire gi di essere più che soddisfatta :))) (ma sai, come succede sempre la prima volta…ancora non ci si conosce e non si sà quale sono i “limiti” di entrambi…ma mi sembra che “ora” ci sian capiti!!! :D)
    Ed anche il Maestro, credimi!!!! Rimasto bocca asciutta!! ahahahah :)))E naturalmente piacevolmente soddisfatto!!
    Ti stima moltissimo e sà quanto tu sia capace🙂
    Grasssiee ancoraaa!!!
    Kisses
    Mirea

    • Grazie a te e grazie a voi… Sambu è un grande ed è un Maestro non solo di fotografia… Lui lo sa…😉
      Presto arriveranno altre foto… credetemi e quando ricapiterai da queste parti sai che qualche scatto ci sta sempre bene…

      Grazieeeeeeeeeee

  2. Mirea ha un viso fantastico.

    • devi vederla in bondage… in the next update😉 So che la apprezzeresti molto… perché ha un portamento fantastico… Gliel’ho detto… le calza a pennello…😉 Ricorda anche un po’ la Giovanna Casotto…

  3. Caro Etto, ti abbraccio fortissimo! Sono lontana fisicamente ma puoi contare su di me per superare questo periodo di cacca!

    Le foto sono stupende, inizio già ad avere una venerazione per Cunene! Devi farmela assolutamente conoscere, mi piacerebbe lavorare di nuovo con entrambi! Un bacione

  4. Dama addirittura una venerazione, esagerata!!!
    Etto, conosciuto da neanche un mese e già devo procurarmi un’agenda di appuntamenti solo per te😛
    e quando lo trovo il tempo per andare al supermercato a prendere il pane?

  5. Bravo Etto, accompagnala così la prox volta che salgo si scatta con te e con Cunene…vero cara????😉
    Ciao

Lascia un commento

