Eolo Perfido e la sua fotografia

Dopo due post dedicati alla mia personale visione della moda, giusto per dimostrarti che questo è un blog che parla soprattutto di fotografia (ma non è detto, perché tutto sommato è un blog personale), ti consiglio un nuovo interessante fotografo che seguo da anni e che mi piace un sacco.

Il suo nome è Eolo Perfido, non ho mai capito bene se sia realmente il suo nome. Sta di fatto che mi sono innamorato delle sue atmosfere e del suo operato “artistico” sin da quando il sito ufficiale era diverso e si potevano vedere anche dei piacevoli scatti di back-stage.

Sta di fatto che in pochi anni Eolo Perfido ha fatto tantissima strada, dopotutto se lo merita alla grande, ed è diventato un fotografo di fashion, di advertising, glamour, etc… e non più fotografo e artista come dimostrano questi scatti inseriti nel mio post…

Eolo Perfido mi piace moltissimo e anche se ora più che mai aggiorna poco il sito perché sicuramente impegnato con modelle e servizi in tutto il mondo, continua ad essere un mio personale punto di riferimento. Tempo fa era anche iscritto su Deviantart, ma ora non so se ci sia ancora….

Per cui ti consiglio di visitare il suo SITO UFFICIALE

Tutti i diritti delle immagini sono riservati :: All rights reserved

~ di messaggisofisticati su 14/07/2010.

9 Risposte to “Eolo Perfido e la sua fotografia”

  1. Ciao! Complimenti davvero belle le foto! Se vuoi possiamo fare uno scambio link 😉 I miei scatti sono qui : http://www.goccia.netsons.org
    Ciao , Grazie!
    Donato & Silvia

    • Ciao Donato e ciao Silvia, grazie per i complimenti… ma vi riferite alle foto mie o a quelle di questo post che sono di Eolo Perfido? 😉 😛

      Cmq grazie per aver visitato il mio blog 😉

      • allora grazie mille…

        Per quanto riguarda lo scambio di link al momento non ho un vero spazio dedicato, nei link qui a fianco metto solo alcuni artisti e ad esempio ho tralasciato parecchi amici e i siti delle modelle (che invece meriterebbero)… questo semplicemente per non iniziare un vero scambio di link che se da un lato sarebbe producente a livello visite, dall’altro mi terrebbe molto occupato…

        Però appena creerò una directory apposta lo linkerò volentieri. Avete belle foto 😉

  2. Ciao, grazie per il link. Che fotografo! Che immagini…wow! :-O

    un saluto

    Fabrizio

  3. Entrambi, hanno tutte un loro stile molto particolare ed attraente! Davvero belle! Ti andrebbe lo scambio link? 🙂

  4. Perfetto grazie,
    quando e se lo farai vieni nel mio sito e lasciamo un commento, mi ricorderò di te! A presto =)
    Donato & Silvia

  5. Ciao, grazie per il link 🙂
    Ti confermo che Eolo Perfido è il mio nome….Genitori bizzarri!

    A presto

    Eolo

    • Wow, grazie mille a te… sono onorato di ricevere un tuo commento. Ti seguo da parecchio tempo da dietro alle quinte e hai veramente stile e professionalità!

      Ettone

Rispondi

