Silk blouse and vintage

Se non si era capito mi piacciono le camicie di seta e adoro quel periodo intorno alla metà degli anni ’90, ormai considerato vintage, in cui andavano di moda… A tinta unita, colorate, con i taschini sul petto. Fantastiche… leggere, scintillanti, fresche e a mio avviso, in grado di rendere attraenti le ragazze che le indossavano. Ebbene sì, sono uno di quei pochi ancora convinti che una donna, dal vivo o in fotografia, sia molto più attraente vestita che non nuda. Ritengo che il nudo sminuisca l’importanza di quella fantasia, di quel desiderio e di quel portamento che scaturiscono da un corpo nascosto.

Ora, dato che la moda si “ripete” e che spesso vecchi trend tornano rivisti semplicemente con piccole modifiche (non ultima la moda delle camicie a scacchi che quest’anno sta spopolando ma che andavano già di moda ai tempi dei mitici Guns’n’Roses), vorrei tanto sperare di rivedere in commercio con una certa facilità questo capo di abbigliamento.

Nel frattempo mi rallegra vederlo messo in vendita in alcuni siti spicializzati in abbigliamento vintage come TIME’S UP SHOP, sito inglese che con prezzi non tanto modici, ma comunque abbordabili, ne ha un mucchio in vendita…

Tutti i diritti delle immagini sono riservati :: All rights reserved

Annunci

~ di messaggisofisticati su 12/07/2010.

2 Risposte to “Silk blouse and vintage”

  1. Beh, in moltissimi casi un certo tipo di abbigliamento è più intrigante della nudità totale… anche qui si sprecano preferenze, gusti e sfumature.
    Ad esempio, molti trovano seducente la biancheria intima, che al sottoscritto non fa nessunissimo effetto. 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...