Bruno Dayan… non ci sono parole…

Ecco un altro caso di fotografo da prendere come esempio. Qualche tempo fa, uno dei miei Maestri d’arte, mi indicò come esempio Bruno Dayan. Corsi a cercare il suo sito ufficiale sul web e fu amore a prima vista.

E sì perché sebbene per me sia alquanto inarrivabile sia la sua classe, che il suo stile e la sua perfezione professionale, c’è però molto, anzi moltissimo da prendere come esempio per “provare” in senso lato a fare qualcosa di diverso. Ciò che mi ha da subito stupito ed emozionato sono state le atmosfere tipicamente glamour e fashion abbinate a colori più “dark” e affini al mio animo, nonché al mio stile…

Non mi rimane che consigliarti di visitare il suo sito, un bel portfolio in grado di dare la spinta anche a chi pensa che la fotografia sia una marca di caramelle…😉

SITO UFFICIALE BRUNO DAYAN

Tutti i diritti delle immagini sono riservati • All rights reserved

~ di messaggisofisticati su 21/06/2010.

Lascia un commento

