In studio da Claudio Gangi

Il titolo vero di questo articolo potrebbe essere “CHIEDIMI SE SONO FELICE” e la risposta sarebbe: “Sì e sono al settimo cielo”.

Sapendo che sei un tipo con il dono dell’ilarità posso pensare a quale battuta starai alludendo: “Ha trombato”… ma la risposta questa volta è negativa… Non nego che tale evenienza sia e rimanga senza ombra di dubbio la realizzazione massima della mia vita😉 ma di fatto ci sono tantissime altre cose che possono rendere felice un uomo senza dover pensare al sesso… Ad esempio essere realizzati professionalmente... e così, come c’è chi toccherebbe il cielo con un dito nel guidare per due metri e in prima una Ferrari o la moto di Valentino Rossi, a me è bastato poter assaporare, provare e forgiare le apprecchiature dello studio fotografico di Claudio Gangi, amico, maestro e vitale fonte di suggerimenti e aiuti professionali.

di Claudio Gangi fotografo ho già parlato anche in questo blog e lo farò ancora tante volte perché spero e mi auguro seriamente che questo sia solo l’inizio…

Se ci penso bene non posso far altro che ritenermi più che fortunato, ci sono persone che pagano per poter anche solo scambiare quattro chiacchiere con professionisti del settore, andare ad una fiera dove poter incontrare qualcuno che ne sa più di te, partecipare ad un work-shop e via dicendo… e a me tutto questo capita in modo semplice, sciolto, come uno scambio di favori e di opinioni… Non è magnifico tutto ciò?!?!

Certo che lo sia e allora ringrazio Claudio per la sua disponibilità, non è da tutti farti usare il proprio studio e le proprie attrezzature. Tengo a precisare, a titolo tecnico, che la macchina fotografica usata era la mia, ma con i suoi FLASH… Ecco, perché per la prima volta ho avuto modo di utilizzare un set di FLASH già regolati in barba alla mia convinzione di usare la luce continua che mi ha portato a scegliere i faretti della Lupo… Come mi sono trovato? Non lo so, ci devo ancora pensare, nel frattempo incomincia a beccarti un primo risultato a cui ne seguiranno tanti altri…

Modella dello shooting è stata la mia migliore amica Perla. Se vuoi vedere altre sue immagini visita il sito ufficiale: QUI

Tutti i diritti delle immagini sono riservati e ne è vietata la riproduzione anche su altri blog. Per qualsiasi info ti prego di contattarmi. – ALL RIGHTS RESERVED don’t copy or use in any form (expecially on Flickr groups) those pictures.

fai click sulle due immagini qui sopra per ingrandirle… così le vedi sgranate perché sono ridotte in modo automatico… Altre foto dello stesso servizio sul mio sito www.messaggisofisticati.com

~ di messaggisofisticati su 08/04/2010.

4 Risposte to “In studio da Claudio Gangi”

  1. Per gli scatti ho già espresso il mio apprezzamento,..queste mi piacciono moltissimo complimenti anche a Perla (ah non è che mi fai un piacere Etto? Le chiedi dove le ha prese? mi piacciono troppo :D)

  2. Che babba non ho indicato il soggeto nella frase.. si intendevo le scarpe😀 ma vedi che mi capisci sempre al volo

    • ma sì, non ti preoccupare, dopotutto scrivendo veloce si dimenticano dei pezzi… E poi dai, sono femminili, al plurale, o eran le scarpe o eran le tette, ma quelle non si possono comprare…😉😀

      come son simpatico…

Lascia un commento

