Di Maestro in Maestro, Claudio Gangi


Dicono che certi treni passino una sola volta nella vita e che occorra saperli prendere per non ritrovarsi a piedi. Questo detto mi ha sempre lasciato un po’ di amaro in bocca. Son convinto che i treni possano passare più di una volta e che il problema fondamentale non stia nelle ferrovie, nei ritardi, nella pulizia dei treni e via discorrendo, ma nella certezza che per prendere il treno occorra ANDARE ALLA STAZIONE. In poche parole, occorra MUOVERSI.

Dopo averti smaronato con questo preambolo filosofico dettato dalla febbre che in questi giorni si è impossessata del mio corpo, me no sto qui, seduto sulla panchina della sala d’aspetto di una piccola stazione di paese con il biglietto in mano. E sì, perché da questa panchina di treni ne ho già visti passere parecchi. Proprio oggi è passato un intercity che trasportava un fotografo e amico: Claudio Gangi… E io? Io che grazie ad una cara amica ho avuto l’onore di conoscerlo e di potergli parlare in diverse occasioni (mai fotografiche), sono certo che prima o poi riuscirò a salire su quell’intercity realizzando così qualcosa insieme a lui… Nell’attesa che quel momento arrivi, me ne sto qui e…: “Dlin dlon! Treno soppresso…”. E sì perché in questa settimana di moda milanese HO LA FEBBREEEE!!!

Per questo motivo, essendo impossibilitato negli spostamenti, sono qui ad aggiornare con cura il blog parlandoti di FASHION, GLAMOUR e CHIC firmati da un grande fotografo milanese, un grande professionista e un grande artista quale Claudio Gangi. Se c’è una cosa che mi stupisce del suo stile fotografico è che al rigore professionale, stilistico e logico della fotografia prevalentemente con impronta fashion, riesce sempre a rendere personali e originali i suoi servizi.

Nell’attesa che passino altri treni e anche il raffreddore, ti consiglio di visitare il suo sito ufficiale e il portale Glamour&Chic che cura direttamente e dove puoi prenotarti per partecipare ai workshop. L’iscrizione al portale è gratuita…

SITO UFFICIALE :: GLAMOUR & CHIC

~ di messaggisofisticati su 25/02/2010.

2 Risposte to “Di Maestro in Maestro, Claudio Gangi”

  1. Foto meravigliose!! “Puro” fashion o glamour che, “raccontato dalle sue immagini”, ti fà sognare!!🙂

  2. […] Claudio Gangi fotografo ho già parlato anche in questo blog e lo farò ancora tante volte perché spero e mi auguro seriamente che questo sia solo […]

Lascia un commento

