Una “Perla” di bellezza

Se c’è una cosa che non mi riesce difficile è parlare degli amici e ancor più delle amiche, quelle vere, quelle con cui puoi parlare, creare e, perché no, confidare segreti.

Oggi, di nuovo online dopo i problemi con i pc, ti voglio parlare di PERLA. Grazie a lei ho iniziato a fotografare modelle e si sa, non è facile fare il primo passo. Per vari motivi che non ti sto a spiegare o che magari farò dettagliatamente in un prossimo articolo, iniziare a fotografare è sempre problematico poiché la “modella classica” decide di andare da un fotografo vedendone il portfolio, ma se costui non ne ha ancora uno il discorso si complica. Per questo, per rompere il ghiaccio, ci vuole un’amica e Perla lo è sempre stata. Grazie a lei e alla sua esperienza ho potuto abbattere i tabù iniziali e prendere confidenza con le pose, le luci e creare situazioni per arrivare ad avere uno stile tutto mio.

Oggi però non ti voglio presentare le foto che ho fatto a Perla perché le puoi tranquillamente trovare sul mio sito ufficiale, ma del sito UFFICIALE DI PERLA MODEL dove potrai trovare un ricco portfolio altamente professionale con scatti realizzati da alcuni tra i più bravi fotografi in circolazione in Italia. Due su tutti Claudio Gangi e Gabriele Rigon che puoi “assaporare” già in questo articolo.

Perla è una modella dal tocco Glamour, il suo nudo semplice e mai volgare è avvolto in un corpo perfetto. Di lei mi ha da subito colpito la serietà sul lavoro e la capacità di sdrammatizzare e di “non tirarsela” (per dirla in parole più capibili). Un pregio mica da ridere che è ciò che la rende grande e umile, in grado di dare supporto ai nuovi fotografi e a quelli più rodati. E non so se mettermi tra i primi o tra i secondi, ma spero vivamente di poter contare sulla sua professionalità per realizzare nuove idee.

© tutti i diritti delle immagini sono riservati e di proprietà dei rispettivi fotografi Claudio Gangi e Gabriele Rigon

~ di messaggisofisticati su 15/01/2010.

2 Risposte to “Una “Perla” di bellezza”

  1. Statuaria.

  2. […] precedente domenica scorsa ho avuto tempo e modo di fare qualche scatto creativo con la mia Amica Perla… modella di cui ho parlato anche qui e che ha un bellissimo sito che puoi visitare andando su […]

Lascia un commento

