Alyz, più che visual

Piccola parentesi: stavo compilando proprio pochi minuti fa la lista dei buoni propositi per il 2010 e mi sono reso conto che difficilmente riuscirò a tenere fede a uno di quelli riguardanti il blog, poiché mi sono promesso di riuscire a proporre continuamente nuovi artisti e fotografi tra quelli che sto prendendo come esempio e ispirazione, ma non è facile, perché temo che la lista si esaurirà presto… Sono certo però che ciò non dipenderà dalla mancanza di artisti e fotografi originali, ma semmai dalla mia mancanza di tempo nel cercarli. Per cui se avete nuove segnalazioni da farmi, fatevi avanti. Crescere fa sempre piacere a tutti. Chiusa la parentesi, inizio dell’articolo.

Quest’oggi vi parlo di ALYZ nel paese delle meraviglie… A no, quella era un’altra storia… Allora vi parlo del favoloso mondo di ALYZ… Uhm… no, anche questa non va…

Vi parlo semplicemente di una fotografa e un’artista francese di nome ALYZ e dei suoi fantastici mondi fatti di concept studiati dettagliatamente e in grado di trasmettere emozioni a dir poco “sognanti”. Inutile sprecare troppe parole… quando si parla di stile e classe lei è una che ne sa veramente qualcosa… Per cui vi consiglio di cliccare sulle foto o sui link qui sotto e di godervi il suo FANTASTICO portfolio…

SITO UFFICIALE :: SU DEVIANTART

~ di messaggisofisticati su 04/01/2010.

4 Risposte to “Alyz, più che visual”

  1. Mi piace la sua visione, inoltre vedo che è abbastanza prolifico… “Dance to the Siren”, vista su Deviant art, è una delle mie preferite.
    Interessante segnalazione.

    • vero Luke… è una fotografa prolifica ma che ci sa veramente fare, nonostante tratti argomenti e soggetti diversi riesce a dare quel tocco che unifica il tutto e la rende riconoscibile…

  2. Come non amarla!
    Le vecchie foto delle gambe/scarpe sono Meravigliose.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...