Sarà Lando o Sara Lando?

Sicuramente non si offenderà, o forse sì, leggendo il titolo ironico di questo post. Continuando la serie dei fotografi/e da ammirare Sara Lando è l’esempio lampante che con un pizzico di ironia e con quel sano umorismo che rende anche i lavori peggiori (tipo sbrufolare una modella in fase Topexan) un esercizio di stile, si può arrivare sull’olimpo senza nemmeno aver pestato i piedi a qualcuno.

Ecco… perché sebbene non la conosca affatto, per me Sara Lando è una fotografa così: una puntigliosa e abile professionista sempre alla ricerca delle ultime innovazioni, ma capace con la stessa caparbietà e professionalità  di non badare ai lati brutti che contraddistinguono questo lavoro. Da cosa l’ho dedotto? Ma DAL SUO BLOG che seguo ormai da parecchio (in silenziosa modalità “spia che guarda senza proferir commento“) e che vi consiglio di andare a spulciare. Il suo modo di scrivere è spassoso ma i suoi consigli sono utili, anzi utilissimi

Ovviamente non posso far altro che consigliarvi di buttare un occhio anche al suo portfolio che spazia in diversi generi come è proprio di una fotografa che non fa foto solo per arte, ma anche per lavoro… Personalmente mi piacciono i suoi personaggi e la sua capacità di creare concept originali con pochi oggetti che sembrano essere sbucati fuori da un vecchio baule (questa me la sono inventata io…)…

Cosa aspettate, cliccate sulla foto qui sotto oppure sul link a fianco… è nella categoria I RACCOMANDATI… da me 😉

Annunci

~ di messaggisofisticati su 29/12/2009.

2 Risposte to “Sarà Lando o Sara Lando?”

  1. Ciao, ottime segnalazioni in tutta la tua sezione dei link.
    BUON ANNO
    Ale

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...