Coraline… e la pazza famiglia

 

coralinekq

Venne il giorno in cui mi ricordai di aver visto Coraline un lungometraggio di animazione realizzato da Neil Gaiman… Tutta gente che ha già lavorato con Tim Burton in passato… e ciò si vede… ;) Non vi parlo molto della storia tantomeno vi faccio una recensione del film in quanto lo aveva già fatto in modo egregio il buon Cyberluke sul suo blog a questo LINK QUI

La morale su cui si basa questa bellissima fiaba “dark” è che non tutto ciò che si desidera è bello come sembra… o meglio “Non tutto ciò che luccica è oro“...

Ispirandomi alla storia e ai suoi personaggi, tra i quali la famiglia numero due con i BOTTONI al posto degli occhi… il primo dell’anno ho voluto, complici la mia dolce metà Saramiao e la principessa Sissi, fare un ritratto famigliare della “nostra famiglia dark”, per intenderci la famiglia numero due, quella che teniamo dentro e che facciam venir fuori tramite le foto ettoniane!

Ps… il fotomontaggio dei bottoni poteva riuscire meglio, ma il primo dell’anno non potete pensare che avessi voglia di stare ore al computer…

Un plauso alla Principessa Sissi che è stata in posa per ben due scatti dopodiché è corsa a giocare con il cavalletto della macchina fotografica.

coraline1

coraline-1

CoralineREVIEW3-thumb-550x329-12952

Titolo: The Family • Model: Saramiao, Sissi and Ettone
Shot: Ettone © All rights reserved

www.messaggisofisticati.com

facebook_messaggisofisticati copy

 www.messaggisofisticati.com

ALL RIGHTS OF THE PICTURES IN THIS PAGE ARE RESERVED – Don’t copy or publish anywhere without the written permission of the photographer.

TUTTI I DIRITTI DELLE IMMAGINI PUBBLICATE IN QUESTA PAGINA SONO RISERVATI – Non pubblicare o usare queste foto da nessuna parte senza il permesso scritto dal fotografo.

About these ads

~ di messaggisofisticati su 04/01/2014.

2 Risposte to “Coraline… e la pazza famiglia”

  1. bellibellibelli :)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: