Beba edizione integrale e un gradito pensiero

beba2

Qualche giorno fa sono andato a fare un giro alla Feltrinelli. E’ uno dei pochi store che mi piace visitare con cadenza quasi settimanale… Per prima cosa controllo se per caso è uscito un nuovo romanzo di Pinketts… non si sa mai… e dopo un’occhiata veloce alle novità mi dirigo verso la sezione dei libri fotografici e illustrati. Nella Feltrinelli della mia città questa sezione non è grande e i titoli presenti sono quasi sempre gli stessi probabilmente perché sono libri che costano parecchio!!! Volevo acquistare il libro di Eugenio Recuenco ma cento euro circa erano troppi per le mie tasche.

Il mio occhio è caduto sul nuovo libro a fumetti di Roberto Baldazzini, l’Edizione Integrale di BEBA la sua eroina fetish e bondage very very HOT. Un progetto a fumetti che reputo RIUSCITO al 100%, ne sono prova tangibile le stampe nei paesi di mezzo mondo.

Non mi piace vantarmi di avere conoscenze o canali preferenziali con persone che sicuramente ce l’hanno fatta più di me, ma posso dire con certezza che con Baldazzini esiste da anni un’amicizia virtuale fatta di scambi di mail soprattutto basate sull’Ettone bondager che pochi di voi hanno conosciuto. Baldazzini è uno dei disegnatori italiani più famosi al mondo e il fatto di potergli parlare senza filtri mi ha sempre inorgoglito (anche se non sono uno stalker… diciamo che sono anni che non ci sentiamo)…

Ho sfogliato l’EDIZIONE INTEGRALE DI BEBA, non senza un certo imbarazzo visti i contenuti altamente HOT, quando ad un certo punto non ho potuto fare a meno di non notare una BEBA vestita con una camicia con taschini…

Probabilmente è un caso se l’eroina HOT del grande Baldazzini indossa una camicia con taschini, ma io non la vedo così e ho più di un motivo per pensarlo visto che si tratta di una storia del 2008 pubblicata sulla mitica rivista BLUE della Coniglio Editore in un numero che mi era sfuggito… (uno dei numeri più interessanti è sicuramente il n°186 interamente dedicato al bondage) e quello è stato l’anno in cui ho parlato maggiormente con Baldazzini.

Ho acquistato immediatamente il volume a prova di questo gradito “omaggio” che, voluto o no, mi fa apprezzare ancora di più le storie di BEBA

Un volume da non PERDERE!!! Lo trovate facilmente in libreria. E’ un volume HOT, molto HOT (l’ho già detto?), ma trovo che la bellezza di BEBA stia proprio in questo, nell’essere l’OGGETTO della sottomissione senza compromessi, senza dolore e senza freni… limiti che solo un personaggio immaginario può superare rompendo i confini del lecito.

Ps… CHIEDO SCUSA, LE FOTO LE HO FATTE ALLA VELOCE CON IL CELLULARE… Quella qui sotto è solo una delle vignette presenti… le altre non le pubblico così avrete modo di apprezzarle acquistando il libro ;)

Ah… BUON ANNO!!!!

VISITA ANCHE LA PAGINA UFFICIALE DI FACEBOOK DI BALDAZZINI: QUI

 beba1

facebook_messaggisofisticati copy

 www.messaggisofisticati.com

ALL RIGHTS OF THE PICTURES IN THIS PAGE ARE RESERVED – Don’t copy or publish anywhere without the written permission of the photographer.

TUTTI I DIRITTI DELLE IMMAGINI PUBBLICATE IN QUESTA PAGINA SONO RISERVATI – Non pubblicare o usare queste foto da nessuna parte senza il permesso scritto dal fotografo.

~ di messaggisofisticati su 01/01/2014.

2 Risposte to “Beba edizione integrale e un gradito pensiero”

  1. gradito commento al libro! BEBA!

Rispondi

 
